Rif.: Apex fa solamente schifo !

da Giawriav
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Apex fa solamente schifo !

★★★ Novice

Apex fa solamente schifo per i seguenti motivi :

 

- Modalità singolo assente, questo impedisce di imparare le basi dal gioco per conto proprio. Togliere il segno di spunta all'opzione "riempi" non è una soluzione, perchè si va incontro al massacro contro coppie o terzi.

 

- Troppe armi, davvero troppe, a tal punto che servirebbe un corso professionale a pagamento per imparare ad usarle. Armi di forma ambigua che non si capisce se sono pistole, mitra, d'assalto e che tipo di danno fanno ed a quale distanza, il tipo di munizione spesso non è un segno distintivo sulla caratteristica dell'arma. Come dici ? Le imparo facendomi l'addestramento ? ...e poi mi arruolo anche nell'esercito mentre ci sono.

 

- Non c'è possibilità di prendere lo stesso personaggio se si gioca a coppie o trio, che poi sono le uniche modalità disponibili, strano che non ci sia la modalità a quattro giocatori.

 

- Ogni volta che si perde la partita, si è obbligati a ritornare alla lobby, immenso fastidio.

 

- Non c'è "seconda occasione".

 

- Solo nei giorni festivi le partite iniziano abbastanza rapide, nei giorni feriali si aspetta anche parecchio per entrare in partita.

 

- Non esiste un matchmaking basato sul livello del personaggio o sulle abilità del giocatore, quindi si fa incontro al massacro ad opera di veterani che giocano anche in modalità non classificata.

 

- Poteri che si attivano con quel ritardo tale da creare un vantaggio per il nemico, cambio da arma a granata troppo lento.

 

- Oggi mi sono ritrovato in una situazione dove hanno ucciso un mio compagno di squadra e potevo ripristinarlo, ho aperto la porta e l'intero trio della squadra avversaria mi stava aspettando, crivellandomi di colpi e morendo all'istante.

 

In definitiva, Apex non è un gioco per i casual gamer ed è già troppo competitivo nella modalità non classificata, dove si incontrano troppi giocatori veterani che conoscono il gioco fin troppo bene.


Massacratemi di critiche, ma i fatti sono questi e tanto basta per una disinstallazione immediata, la F regna e regnerà sempre, mentre Apex se ne andrà via con lo stesso patetico treno dell'evento natalizio altrettanto patetico di quest'anno.

Messaggio 1 di 22 (2.546 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Apex fa solamente schifo !

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Giawriav, ti rispondo volentieri punto per punto qui sotto, ma prima, una doverosa premessa. Ognuno è libero di pensarla come desidera, e di esprimere il proprio giudizio in merito.

Tuttavia, le regole della Community devono mandatoriamente essere rispettate, e quindi raccomando di usare un linguaggio rispettoso e appropriato nei post, indifferentemente dal grado di entusiasmo (o dalla sua mancanza) verso un gioco.

 

Passo ora a rispondere alle tue osservazioni.

 

- La modalità singolo assente

È vero che non c'è, ma se vuoi fare pratica con le armi, c'è il Poligono di Tiro, dove hai tutto il tempo che desideri per imparare ad usarle, senza dimenticare il sempre presente Addestramento, dove Bloodhound ti attende.

 

poligono.JPG

 

- Troppe armi, davvero troppe

Non è necessario che "impari" a usarle tutte, se non hai il tempo nè il desiderio di farlo. Ti basta trovare quale stile di combattimento con cui risuoni di più, e focalizzarti sulle armi che vi si adattano maggiormente. Ti ricordo inoltre che i vari nomi delle armi sono scritti nei rispettivi elenchi.

 

arminome.JPG

 

- Non c'è possibilità di prendere lo stesso personaggio:

Questo concorderai che accade in fior fior di videogiochi, poter scegliere il medesimo personaggio causerebbe non poca confusione all'interno del tuo stesso team. In quanto alla richiesta di una modalità a 4, raccolgo il feedback, ma al momento su Apex Legends sono appunto presenti Duo e Trio.

 

Ogni volta che si perde la partita, si è obbligati a ritornare alla lobby, immenso fastidio.

Di nuovo, situazione tutt'altro che rara in un Battle Royale a eliminazione diretta, dove vince il match il Trio (o il Duo) di cui almeno un componente rimane in piedi.Non hai nemmeno tempi di attesa da rispettare, non appena torni nella lobby, ti basta cliccare su Pronto e puoi rientrare in partita.

 

Non esiste un matchmaking basato sul livello del personaggio o sulle abilità del giocatore, quindi si fa incontro al massacro ad opera di veterani che giocano anche in modalità non classificata.

Il matchmaking viene monitorato per garantire nelle partite normali e nelle Classificate un certo equilibrio, e siamo sempre aperti ai vostri feedback in merito. Per esempio, se tu sei Bronzo III, non hai la possibilità di trovarti a combattere contro un giocatore Platino in una partita Competitiva. Per le non competitive, è una ruota che gira: una volta puoi avere la fortuna di avere tu un giocatore molto forte in squadra, un'altra ti capiterà di doverlo affrontare come nemico. Non solo garantisce un certo equilibrio, ma ti aiuta a migliorare come giocatore di Apex Legends.

 

Poteri che si attivano con quel ritardo tale da creare un vantaggio per il nemico, cambio da arma a granata troppo lento.

Se con poteri intendi le Abilità Passive, Tattiche e le Ultimate, i tempi di carica sono visibili tenendo d'occhio i rispettivi indicatori in partita. Il suggerimento che ti posso dare qui è di non usarle fino a che non sia davvero necessario.
Un esempio? Stai giocando come Bloodhound. Se noti che sei atterrato in una parte dell'arena di gioco dove non ci sono nemici, conserva Occhio degli Dei per quando una ricognizione è davvero necessaria.

Per quanto riguarda le armi, puoi cercare e usare gli Hop-Up e il Calcio Standard, per maggiorare la potenza offensiva. Senza contare i Caricatori Estesi, che forniscono molte più munizioni in base al livello del caricatore stesso.

 

passive.JPG

 

 Oggi mi sono ritrovato in una situazione dove hanno ucciso un mio compagno di squadra e potevo ripristinarlo, ho aperto la porta e l'intero trio della squadra avversaria mi stava aspettando, crivellandomi di colpi e morendo all'istante.

Questo è esattamente come funziona il gioco, non c'è nulla di anomalo: hai incontrato una squadra che ha cooperato per fare esattamente quello che voleva fare la tua, cioè eliminare gli avversari dal gioco.
Se dovesse capitarti una situazione simile, suggerisco di trovare un Trasmettitore di Rientro più lontano rispetto a quello dove i compagni sono stati uccisi. Una tecnica comune per eliminare le squadre è proprio attendere il sopravvissuto vicino a un Trasmettitore per freddarlo e quindi mettere fine alla partita per quel team.

Qui Apex Legends ti dimostra che essere forti non basta, bisogna anche avere un po' di strategia, qualità che si acquisisce appunto giocando. 

 

Concludo dicendo che queste mie opinioni non vogliono dimostrarti che un gioco sia migliore di un altro. Ognuno ha il diritto di divertirsi come meglio crede, purchè non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Mi auguro che queste mie risposte possano aiutarti a goderti maggiormente Apex Legends, nel caso tu decida di dargli una seconda possibilità.

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 22 (2.501 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Apex fa solamente schifo !

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Giawriav, ti rispondo volentieri punto per punto qui sotto, ma prima, una doverosa premessa. Ognuno è libero di pensarla come desidera, e di esprimere il proprio giudizio in merito.

Tuttavia, le regole della Community devono mandatoriamente essere rispettate, e quindi raccomando di usare un linguaggio rispettoso e appropriato nei post, indifferentemente dal grado di entusiasmo (o dalla sua mancanza) verso un gioco.

 

Passo ora a rispondere alle tue osservazioni.

 

- La modalità singolo assente

È vero che non c'è, ma se vuoi fare pratica con le armi, c'è il Poligono di Tiro, dove hai tutto il tempo che desideri per imparare ad usarle, senza dimenticare il sempre presente Addestramento, dove Bloodhound ti attende.

 

poligono.JPG

 

- Troppe armi, davvero troppe

Non è necessario che "impari" a usarle tutte, se non hai il tempo nè il desiderio di farlo. Ti basta trovare quale stile di combattimento con cui risuoni di più, e focalizzarti sulle armi che vi si adattano maggiormente. Ti ricordo inoltre che i vari nomi delle armi sono scritti nei rispettivi elenchi.

 

arminome.JPG

 

- Non c'è possibilità di prendere lo stesso personaggio:

Questo concorderai che accade in fior fior di videogiochi, poter scegliere il medesimo personaggio causerebbe non poca confusione all'interno del tuo stesso team. In quanto alla richiesta di una modalità a 4, raccolgo il feedback, ma al momento su Apex Legends sono appunto presenti Duo e Trio.

 

Ogni volta che si perde la partita, si è obbligati a ritornare alla lobby, immenso fastidio.

Di nuovo, situazione tutt'altro che rara in un Battle Royale a eliminazione diretta, dove vince il match il Trio (o il Duo) di cui almeno un componente rimane in piedi.Non hai nemmeno tempi di attesa da rispettare, non appena torni nella lobby, ti basta cliccare su Pronto e puoi rientrare in partita.

 

Non esiste un matchmaking basato sul livello del personaggio o sulle abilità del giocatore, quindi si fa incontro al massacro ad opera di veterani che giocano anche in modalità non classificata.

Il matchmaking viene monitorato per garantire nelle partite normali e nelle Classificate un certo equilibrio, e siamo sempre aperti ai vostri feedback in merito. Per esempio, se tu sei Bronzo III, non hai la possibilità di trovarti a combattere contro un giocatore Platino in una partita Competitiva. Per le non competitive, è una ruota che gira: una volta puoi avere la fortuna di avere tu un giocatore molto forte in squadra, un'altra ti capiterà di doverlo affrontare come nemico. Non solo garantisce un certo equilibrio, ma ti aiuta a migliorare come giocatore di Apex Legends.

 

Poteri che si attivano con quel ritardo tale da creare un vantaggio per il nemico, cambio da arma a granata troppo lento.

Se con poteri intendi le Abilità Passive, Tattiche e le Ultimate, i tempi di carica sono visibili tenendo d'occhio i rispettivi indicatori in partita. Il suggerimento che ti posso dare qui è di non usarle fino a che non sia davvero necessario.
Un esempio? Stai giocando come Bloodhound. Se noti che sei atterrato in una parte dell'arena di gioco dove non ci sono nemici, conserva Occhio degli Dei per quando una ricognizione è davvero necessaria.

Per quanto riguarda le armi, puoi cercare e usare gli Hop-Up e il Calcio Standard, per maggiorare la potenza offensiva. Senza contare i Caricatori Estesi, che forniscono molte più munizioni in base al livello del caricatore stesso.

 

passive.JPG

 

 Oggi mi sono ritrovato in una situazione dove hanno ucciso un mio compagno di squadra e potevo ripristinarlo, ho aperto la porta e l'intero trio della squadra avversaria mi stava aspettando, crivellandomi di colpi e morendo all'istante.

Questo è esattamente come funziona il gioco, non c'è nulla di anomalo: hai incontrato una squadra che ha cooperato per fare esattamente quello che voleva fare la tua, cioè eliminare gli avversari dal gioco.
Se dovesse capitarti una situazione simile, suggerisco di trovare un Trasmettitore di Rientro più lontano rispetto a quello dove i compagni sono stati uccisi. Una tecnica comune per eliminare le squadre è proprio attendere il sopravvissuto vicino a un Trasmettitore per freddarlo e quindi mettere fine alla partita per quel team.

Qui Apex Legends ti dimostra che essere forti non basta, bisogna anche avere un po' di strategia, qualità che si acquisisce appunto giocando. 

 

Concludo dicendo che queste mie opinioni non vogliono dimostrarti che un gioco sia migliore di un altro. Ognuno ha il diritto di divertirsi come meglio crede, purchè non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Mi auguro che queste mie risposte possano aiutarti a goderti maggiormente Apex Legends, nel caso tu decida di dargli una seconda possibilità.

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 22 (2.502 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Apex fa solamente schifo !

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_Rigel
Il mio linguaggio è del tutto rispettoso, l'unica parola che può dare fastidio nei miei messaggi e nel titolo del topic, attenzione la scrivo qui solo per citazione è "schifo". Tale suddetta parola è stata scritta intenzionalmente per il seguente motivo :

- All'inizio del mese di Novembre 2021, in attesa della nuova stagione di F, ho trovato Apex, dopo alcune partite mi sono reso conto che dovevo inviare celermente i sopracitati feedback al supporto di Apex (in primis la modalità in singolo assente), invitandovi a risolvere entro un mese esatto, tuttavia è passato oltre un mese e nessun mio feedback è stato accolto, di conseguenza mi sono sentito mancare di rispetto da parte del supporto di Apex, ah, ma tu vuoi che noi facciamo quello che dici tu ? Si, esatto, io gioco ad Apex e quindi sono anche un tester e tutto quello che ho chiesto è di pubblica utilità per tutti i giocatori di Apex, la modalità singolo è la BASE di un Battle Royale.

Dopo questa doverosa premessa ti rispondo :

- La presenza del Poligono di Tiro e l'Addestramento non risolve la grave mancanza della modalità singolo.

- Il Poligono di Tiro e l'Addestramento sono noiosi e non mi invogliano ad imparare il gioco, al contrario in un altro BR che si chiama H S offre la possibilità di addestrarsi direttamente nella mappa del gioco senza nemici umani, ma con i bot droni volanti, così si può imparare la mappa del gioco e le armi senza stressarsi, questo ha senso, addestrarsi direttamente sulla mappa.

- Non posso focalizzarmi su un particolare stile di combattimento, perchè essendo Apex un BATTLE ROYALE le armi compaiono nella mappa in modo casuale (RNG) e poi non ha assolutamente senso avere più di un tipo di arma per corto, medio, lungo raggio. Questo fatto gli sviluppatori di F lo hanno capito estremamente bene, imparate da loro, perchè loro hanno imparato da voi implementando la vostra scivolata nella loro nuova stagione.

- Giocando, ho valutato con molta attenzione che la scelta di una medesima leggenda nello stesso team non creerebbe confusione, anzi aumenterebbe esponenzialmente il livello di divertimento, fra l'altro ho notato che nessuna leggenda è essenziale per cambiare le sorti della battaglia o aiutare il team a sopravvivere, l'unico potere utile è quello di Bloodhound per scovare i nemici con il sonar e stop, altri poteri risultano anche controproducenti.

- Tornare alla lobby dopo aver perso una partita resta comunque un fastidio, sicuramente una situazione da non imitare solo perchè è presente in altri Battle Royale, sicuramente in F e in H S si può iniziare una partita senza tornare alla lobby e stiamo parlando di una statistica che comprende due Battle Royale.

- Riguardo il matchmaking, nelle partite Classificate nemmeno ci entro, perchè è morte istantanea certa appena atterrato, nelle partite non Classificate, bisogna considerare che giocare in coppia o in trio con dei perfetti sconosciuti è anch'essa una morte certa, non tralasciando che su internet alcuni giocatori vendono servizi a caro prezzo del tipo "giochiamo noi al posto vostro con il vostro account per alzarvi le kill", situazione che ho recensito negativamente su TrustPilot, oltre a costituire un illecito di servizi venduti senza Partita IVA su sito con dominio coperto dal WhoIs Privacy. Su F incontro giocatori forti ed accetto di buon grado la sconfitta, su Apex alcune sconfitte sono state tanto strane da credere che effettivamente potrebbero esserci di mezzo cheat ed hack.

- Quando dico che i poteri si attivano con ritardo mi riferisco alla seguente situazione, mi piace usare Wraith, quando uso "Nell’oblio", premo il pulsante e l'animazione dura due secondi, quei due secondi FATALI dove non puoi usare armi e quindi si muore di fronte al nemico. Tale suddetto potere è di "salvataggio", quindi dovrebbe avere un'animazione istantanea ed immediata.

- Riguardo l'abilità Ultimate "Porta Dimensionale", qui affondiamo direttamente nell'assurdo. Nell'uso di tale abilità è IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA MAPPA, quindi se l'attivo in stato di emergenza non so dove sto andando, il personaggio è COMPLETAMENTE VISIBILE al nemico, non posso usare armi e nel mio portale anche i nemici possono entrarci, alla faccia dell'utilità del personaggio nel proprio team. ASSURDO OLTRE LA FANTASCIENZA !

- Vogliamo soffermarci anche sui vari accessori da attaccare alle armi ? Va bene. Tenendo presente che ci troviamo di fronte sempre un Battle Royale tali accessori non sono di facilissima reperibilità, quindi diventa una questione di fortuna RNG di trovarsi nel posto giusto al momento giusto e non di abilità di combattimento del videogiocatore.

- Riguardo la mia esperienza "tre che mi hanno ucciso dopo aperto una porta per salvare un compagno", quello che volevo dire è questo, una persona che si ritrova in squadra persone sconosciute, che magari hanno iniziato a giocare da poco, non ha nessuna possibilità contro gente organizzata, ecco il motivo per cui Apex non è un gioco adatto al casual gamer che vuole semplicemente divertirsi con un videogioco.

Una persona gioca ad un videogioco sulla base di tanti aspetti, Apex per audio e grafica




Messaggio 3 di 22 (2.469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

Community Manager

Ciao di nuovo, faccio solo una premessa sull'uso di linguaggio "appropriato".

 

Non si tratta semplicemente di usare un linguaggio privo di oscenità e parolacce, ma anche di scrivere dei post che non incitino alla polemica o non caldeggino situazioni spiacevoli. Answers HQ è un luogo dove giocatori e appassionati si ritrovano per aiuti e consigli, e meritano di avere una Community costruttiva e sicura.

 

Per tutti i punti che hai elencato nel tuo ultimo post, non solo ti rimando per la risposta al mio post precedente, ma prendo atto del tuo punto di vista, e della tua esperienza soggettiva.

 

Puntualizzo solo che giocatori e tester sono generalmente due gruppi differenti, a meno che i primi non vengano invitati a beta di giochi. Chiamare il nostro Servizio Clienti e dare loro una scadenza in base a feedback soggettivi, semplicemente non è accettabile.

 

Tutti i punti che elenchi possono inoltre essere così riassunti: hai giocato a delle partite dove gli altri giocatori hanno fatto precisamente ciò che il gioco è nato per fare, ovvero combattersi in un'arena fino a che l'ultima squadra rimasta in piedi viene decretata vincitrice. 


Di nuovo, tutte le cose che ti hanno infastidito, non solo sono basate su un'unica esperienza (ovvero il tuo punto di vista), ma sono anche facilmente aggiustabili acquisendo esperienza in gioco. Faccio un esempio, le tattiche di Wraith. Come usi il personaggio e capisci che hai due secondi di scarto per l'attivazione dell'abilità nell'Oblio, comprendi anche che usarla in campo aperto non è saggio, ma solitamente si parte da dietro un qualche tipo di copertura, per poi viaggiare invisibili nel campo di battaglia.

Chiudo qui perché quanto possiamo dirci in merito alle tue osservazioni è stato detto. 

 

Grazie di nuovo per il feedback e buon divertimento.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 22 (2.458 Visualizzazioni)

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Apprentice

Concordo con giawriav

 

Cercando di trattenere la rabbia e parlando rispettosamente ho mostrato questi punti 

 

1. Anch'io ho chiesto più volte a gran voce la modalità solo, ma sempre sono stato ignorato completamente... Ho spiegato più volte che non è divertente giocare con gente che ti abbandona per andare a farsi uccidere da soli, e quando vengono messi a terra ti abbandonano senza nemmeno il tempo di sentire nel microfono "mi hanno abbattu*", già hanno abbandonato. Poi ti ritrovi a combattere da solo contro team da 2 o 3, ma sembra che a voi non interessa se così alcuni giocatori si divertono o no... Addirittura hanno eliminato gli ultimi miei messaggi : forse troppa schiettezza? Di certo non provocatori o offensivi, era solo richiesta di aiuto. 

2. Ho chiesto anche di introdurre la possibilità di NON giocare con chi vuole lo stesso tuo personaggio preferito, perché se sei abituato con un personaggio e non vuoi cambiare, è irritante non poter usare il tuo personaggio che conosci bene: anche qui non sono stato ascoltato. 

3. Ho chiesto inoltre di poter modificare la modalità arena, togliendo il tempo in eccesso di attesa, (ho vissuto il paradosso di usare più tempo per l'attesa ed alla scelta armi che per giocare veramente), portare a 5 match vinti la vittoria, così è più il tempo usato per giocare invece che il tempo per aspettare, avere la possibilità di spuntare la casella continua così si può giocare senza interruzioni e senza limite di round, fino a quando uno desidera stare con quel team e contro quel team avversario, ma nemmeno mi è stata data risposta.

 

CONCLUSIONE : qualche giorno fa l'ho disinstallato. Preferisco giocare con giochi che mi divertono anche se graficamente e sotto altri aspetti sono inferiori ad Apex piuttosto che continuare ad essere arrabbiato per situazioni create dal gioco in modo ingiusto.

NOTA :

1. Non scrive in polemico, ma uno che vuole migliorare il gioco : ho suggerito certe novità, ho suggerito di portarlo anche su quest 2 anche solo la modalità arena (nemmeno 1 risposta), ho spiegato che ascoltando le lamentele e modificando certe cose anche quelli meno esperti possono divertirsi, e cosa più importante ho spiegato che un gioco non dovrebbe irritare nessuno, quindi se uno scrive queste cose non è per criticare, ma per MIGLIORARE il gioco.

2. non sta scrivendo uno che non ha mai giocato ad Apex, ma uno che ha macinato TANTISSIME ORE con apex : avevo più di 20.000 kills e 1.200 vittorie. Avendo un lavoro part time, usavo almeno 5 ore al giorno IN MEDIA a giocare con apex. Ma lo stesso sembra che non interessi andar incontro alle esigenze dei giocatori. Peccato.

Messaggio 5 di 22 (2.394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @colleziona_0ss4, premetto che i pareri dei nostri giocatori hanno tutti uguale peso, sia che abbiano giocato 20.000 ore, sia che siano appena approdati al gioco.

 

Temo ci sia un malinteso riguardo ai feedback che a volte riceviamo sui giochi. Non sempre ciò che viene suggerito da un giocatore è possibile da attuare, o realistico, o previsto, ma ciò non vuol dire che perché non ha ottenuto quello che desiderava questa persona non sia stata ascoltata.

 

Vorrei solo aggiungere che, personalmente, mi trovo in disaccordo con il suggerire di introdurre la possibilità di non giocare con chi vuole lo stesso tuo personaggio.

Temo che facendo così si potrebbero creare ingorghi a non finire al momento della formazione squadre. Inoltre, avendo tu giocato ad Apex Legends per un significativo ammontare di tempo, certamente ricordi che spesso un giocatore può cambiare idea su che Leggenda vuole impersonare durante la fase di selezione, basandosi magari proprio su ciò che i suoi compagni hanno scelto, oppure perché ne ha bisogno per completare una Sfida.

 

Uno degli aspetti che secondo me rendono Apex Legends il gioco interessante che è, è proprio la possibilità di provare più personaggi, fino a trovare quei due o tre con sentirsi a proprio agio (se non di più).

 

Questo è anche il consiglio che in genere elargisco a chi inizia: fossilizzarsi su una sola Leggenda può essere controproducente nel momento in cui quel personaggio viene a mancare, e si rischia anche di tagliarsi la possibilità di trovare una Leggenda che magari è anche più adatta della nostra preferita (o comunque equivalente).

 

Per i restanti punti che hai citato, ti rimando alle risposte che ho dato qui sopra, e ti ringrazio comunque per esserti preso il tempo di lasciarci il tuo punto di vista.

Apprezziamo i feedback di qualunque natura (purché espressi educatamente Standard smile) e siamo sempre felici di leggerli.

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 22 (2.381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Apprentice
@Giawriav Sei venuto qua solo perche volevi critichare Apex.
Messaggio 7 di 22 (2.364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@Giawriav

Ti sto rispondendo alla seconda ''mail'':
Apex non è un gioco in cui sei subito un maestro. Sei passato da F ad Apex e non riesci ad abituarti alle meccaniche di gioco. Il fatto che ci siano molte armi non è vero, poiché ce ne sono molte di più in F. Potrei risponderti qualsiasi cosa ma non lo farò, perché mi arrabbio quando i giocatori di F vanno da qualche altro BR solo per criticarlo, comunque F ha copiato molte meccaniche da Apex e altri BR. Comunque F e Apex sono due giochi con altre meccaniche. Spero tu abbia capito.

Messaggio 8 di 22 (2.362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Apprentice
@colleziona_0ss4 Ti stai lamentando di un gioco in cui avevi statistiche che nemmeno io ho (nella pagina del tracker non troverai le mie statistiche esatte) e potresti non aver cancellato Apex. Comunque, se ci giocavi tutti i giorni e non ti piaceva, perché non l'hai cancellato prima?
Messaggio 9 di 22 (2.358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Apprentice
@Leojdks Prima di dire certe cose, sarebbe bene informarsi di cosa aveva scritto una persona... O si rischia di dire cose senza senso...
1. Io ho sempre detto che apex è molto bello come gioco in sé, ma il problema di fondo è che dover dipendere da altri giocatori che non solo non collaborano, ma anche ti abbandonano subito, è sconcertante. Io non ho amici con cui giocare, quindi mi mette in partita con giocatori random. Ma se ti abbandonano subito un 80% delle volte che giochi, ti fa arrabbiare perché ti ritroverai quasi sempre 2 contro 1, e quasi mai vinci... Io ho moltissimi screenshot che mostrano che sono arrivato 1' con giocatori che hanno giocato solo 1 minuto o 2. Giocare così fa arrabbiare moltissimo perché le tue probabilità di vittoria sono molto scarse, e devi quasi sempre scappare da team di 2 che ti rincorrono. Ma visto che il gioco è stato pensato bene (le armi, i potenziamenti, le abilità, la grafica, i movimenti dei giocatori, ecc...) ho chiesto più volte di avere una modalità solo, almeno così affronto 1 solo giocatore invece che 2,e siamo quasi alla pari...
2. Ho più volte dato suggerimenti di come migliorare il gioco, suggerendo nuove abilità, nuovi personaggi... Questo vuole dire che apprezzo il gioco : l'unica cosa che non apprezzo è che mi ha sempre fatto arrabbiare moltissimo finora è giocare da solo contro 2 o 3. Tutto lì. Uno che da suggerimenti evidentemente non disprezza il gioco, semplicemente chiede aiuto per avere un'esperienza di gioco soddisfacente.

Invece di puntare il dito contro qualcuno senza sapere, forse è meglio sapere i retroscena, per non dire cose senza senso...
Messaggio 10 di 22 (2.349 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione