Apex Legends

da NinjaraGamer99
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Apex Legends

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Sono stanco di Apex che va solo a 3 giocatori fatelo a 4 giocatori perché non è giusto che Fortnite,Cod Of Duty Warzone e questo e l'unico gioco che non va in 4 giocatori e poi sarebbe più divertente fatelo pls

Messaggio 1 di 3 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Apex legends

Community Manager

Ciao @NinjaraGamer99, naturalmente raccolgo il tuo feedback in merito alla modalità a 4 su Apex Legends, e ti ringrazio per averlo lasciato.

 

Personalmente, io non sono d'accordo che una modalità a 4 sarebbe più divertente di una 3. Io trovo che il Trio "forzi", in senso buono, una squadra a cooperare, magari per coprire ruoli lasciati scoperti dalle scelte dei vari giocatori.

 

Penso anche il Trio abbia la giusta proporzione di compagni di squadra, non troppo grande, non troppo piccolo, ma di nuovo, a qualcuno piace giocare con i trii, a qualcuno con i quartetti, siamo sempre nel campo delle opinioni personali Standard smile.


Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (436 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Apex legends

★★★ Newbie

Fate Apex a 4 giocatori non e giusto che solo Fortnite Cod Of Duty Warzone Apex e L'unico a 3 giocatori sarebbe più divertente in 4 giocatori fatelo pls EA

Messaggio 2 di 3 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends

Community Manager

Ciao @NinjaraGamer99, naturalmente raccolgo il tuo feedback in merito alla modalità a 4 su Apex Legends, e ti ringrazio per averlo lasciato.

 

Personalmente, io non sono d'accordo che una modalità a 4 sarebbe più divertente di una 3. Io trovo che il Trio "forzi", in senso buono, una squadra a cooperare, magari per coprire ruoli lasciati scoperti dalle scelte dei vari giocatori.

 

Penso anche il Trio abbia la giusta proporzione di compagni di squadra, non troppo grande, non troppo piccolo, ma di nuovo, a qualcuno piace giocare con i trii, a qualcuno con i quartetti, siamo sempre nel campo delle opinioni personali Standard smile.


Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (437 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione