febbraio 2020
TL_Mich95
febbraio 2020
Cerco un team per giocare a Ranked Diamond capace e volenteroso di salire a Master. Cerco gente con un bel po' di esperienza nelle ranked e che sappia giocare a modo.
PlayStation 4, Main Gibraltar.
Marioski_00
marzo 2020
Ciao a tutti, tutti i giorni sul mio canale gioco ad Apex Legends. Sintonizzatevi su
marzo 2020
Ho iniziato a giocare da qualche settimana cerco qualcuno con cui rankare
Al momento sono platino III
Gioco la sera dopo lavoro. Il mio nick è MarcoFlavio-23
marzo 2020 - ultima modifica marzo 2020
Cerco giocatori di Apex Legends per fare squadra. Gioco da qualche settimana.
Nick: J3thr0-R-
p.s. è uno zero non una "o"
marzo 2020
Cercasi giocatore di apex su ps4, non obbligatoriamente pro player, di media bravura va più che bene!
Chi è interessato mi scriva su ps4 a not_t3nshi03. (Siamo già 2 persone:io main pathfinder e un main wraith)
aprile 2020
aprile 2020 - ultima modifica aprile 2020
ciao a tutti cerco un team per giocare competitive in modo serio
gioco da un'anno e me le cavo più che bene
ho una buona mira ed una buona mentalità nelle strategie da usare
le mie leggende main sono pathfinder con il quale ho giocato molto e come secondraio uso wraith
con entrambi mi trovo molto bene.
Stò cercando un team per affacciarmi al mondo del competitive ho molta voglia di fare e di imparare
attualmente uso l'account GGBP_WONTPLAY poichè quello main GGBP_SPACCO95 è stato bannato perchè mentre giocavo il mio iPhone si è messo a scaricare gli aggiornametni
mi laggava tutto e me lo hanno bannato 4no reason!! la sigla GGBP è una sigla che uso con i miei amici niente di ufficiale
aspetto una risposta da qualche team serio
ps: ho anche una postazione con la fibra che utilizzerò per fare tornei che però non si trova a casa mia qundi devo spostare tutto il pc cosa che farò una volta finita la quarantena
GRAZIE, MATTEO 25 ANNI
aprile 2020
ciao a tutti cerco un team per giocare competitive in modo serio
gioco da un'anno e me le cavo più che bene
ho una buona mira ed una buona mentalità nelle strategie da usare
le mie leggende main sono pathfinder con il quale ho giocato molto e come secondraio uso wraith
con entrambi mi trovo molto bene.
Stò cercando un team per affacciarmi al mondo del competitive ho molta voglia di fare e di imparare
attualmente uso l'account GGBP_WONTPLAY poichè quello main GGBP_SPACCO95 è stato bannato perchè mentre giocavo il mio iPhone si è messo a scaricare gli aggiornametni
mi laggava tutto e me lo hanno bannato 4no reason!! la sigla GGBP è una sigla che uso con i miei amici niente di ufficiale
aspetto una risposta da qualche team serio
ps: ho anche una postazione con la fibra che utilizzerò per fare tornei che però non si trova a casa mia qundi devo spostare tutto il pc cosa che farò una volta finita la quarantena
GRAZIE, MATTEO 25 ANNI
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione