marzo 2019
TheWolf09061994
aprile 2019
PIATTAFORMA : Origins
NICKNAME : RNGSnooze92
Salve ragazzi cerco 2 player per giocare quotidianamente ad apex cercando di migliorare a vicenda e divertirci se possibile se vi interessa addatemi su Origins
aprile 2019 - ultima modifica aprile 2019
Ciao a tutti
Siamo i Ghost Division, un clan numeroso e con diversi anni alle spalle.
Ci farebbe piacere diventare numerosi in Apex Legends
Giochiamo su PC ed utilizziamo Discord (che lo indicherei come obbligatorio).
Perché Discord obbligatorio?
Perché crediamo nel gioco di un certo tipo, organizzato, coordinato, col giusto divertimento e membri della squadra che si ritrovano.
Se volete unirvi a noi utilizzate il link d'invito al nostro server Discord:
https://discord.gg/V6Qzjzs
All'interno del canale testuale scrivete il vostro nick Origin ed il gioco per il quale entrate; sarete i Benvenuti.
aprile 2019
Salve sono appassionato di Gaming per pc è la prima volta che mi avvicino ad un genere di gioco come apex, mi ha subito rapito nella sua dinamica di correre ed agire, lo trovo un gioco fantastico. Premetto che essendo alle prime armi mi trovo arreso nel mirare spero che con consigli utili riesca a migliorarmi
maggio 2019
Anchio gioco ad apex.
Se volete potete mandarmi un invito a Supertonno25.
Gioco esclusivamente Cecchino (Longbow/Triple Take e se proprio sto messo male il G7 scout) e poco short range (Peacemaker o in assenza un Flatline) perchè da media e corta distanza sono un disastro (ma offro una notevole copertura come cecchino per i compagni che vanno all'attacco, fintanto che non mi escono dalla visuale).
Ciao!
maggio 2019
Mandata!
luglio 2019
Salve a tutti!
Cerco compagni su PC!
Sono livello 79.
Nickname Origin: Jaggho_ITA
luglio 2019
luglio 2019
Ciao, cerco persone mature con un po di esperienza del gioco per fare ranked e non.
Attualmente sono lv 100+ (rank silver 4), gioco prevalentemente la sera verso le 21:00 e nel fine settimana.
Se siete interessati aggiungetemi pure su origin (ID Raven262).
Ciao.
agosto 2019
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandro e gioco ad Apex principalmente durante il fine settimana. Sarei comunque felice di aggiungere alla mia lista nuovi amici per giocare insieme.
Aspetto quindi le vostre richieste di amicizia!
Ci vediamo nel Canyon del Re!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione