febbraio 2021
Salve ragazzi, sto cercando gente per giocare Ranked per arrivare a Master.
Tutte le stagioni arrivo a Diamante (in questa ancora non ci sono, ma soltanto perchè non ho giocato quasi mai), ma da solo, è praticamente impossibile salire, dato che in questo gioco i random presentano un livello di stupidità veramente altissimo, e purtroppo tutti quelli che conoscono giocano una volta ogni tanto.
Il mio ID del PSN è: ThePrinceOfPunk
Il clan si chiama invece: Punkers
Aggiungetemi, solo se siete giocatori, che generalmente arrivano al Diamante.
Grazie.
marzo 2021
marzo 2021
ora ti aggiungo subito, potresti essere una bella agiunta al team
marzo 2021
Se volete entrare a fare parte di un team competitivo e just for fun potete tranquillamente entrare nel discord a questo link https://discord.gg/c3PmnfZb siamo gente tranquilla e soprattutto non tossici e non siamo giocatori che dopo 3/4 game persi smette di giocare cerchiamo di raggiungere un bel numero cosi da creare un club e un team cosi da fare qualche torneo competitivo
aprile 2021
Reclutate ancora?
maggio 2021
sono un giocatore da play4 attualmente sono oro4
ma nelle scorse season sono arrivato a platino giocando da solo
vorrei trovare un team serio per arrivare a diamante e oltre se riusciamo
se va bene il mio nick è W-I-F-O
(per favore scrivetemi prima il nick qua sotto)
luglio 2021
Dato che hanno tutto sulla play per poter trovare altri con cui giocare scrivo qui, aggiungetemi nome id Frenetik_bomb per ranked.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione