Rif.: Cerco gruppo per ranked su apex ps4

da potacassooo
Rispondi

Post originale

Rif.: Cercasi giocatori +18 pc

★★★ Newbie

TL_Mich95

Messaggio 71 di 127 (1.402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Cercasi 1 - 2 persone per Ranked Diamond (qualsiasi server)

★★ Novice

Cerco un team per giocare a Ranked Diamond capace e volenteroso di salire a Master. Cerco gente con un bel po' di esperienza nelle ranked e che sappia giocare a modo.

PlayStation 4, Main Gibraltar.

Marioski_00

Messaggio 72 di 127 (1.406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DISCORD ITALIANO PER PS4

★★★ Newbie

Ciao a tutti, tutti i giorni sul mio canale gioco ad Apex Legends. Sintonizzatevi su 

https://twitch.tv/reelfico

Messaggio 73 di 127 (1.343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Cerco gruppo per ranked su apex ps4

★★★ Newbie

Ho iniziato a giocare da qualche settimana cerco qualcuno con cui rankare

Al momento sono platino III

 

Gioco la sera dopo lavoro. Il mio nick è MarcoFlavio-23

Messaggio 74 di 127 (1.332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cerco gruppo per ranked su apex ps4

[ Modificato ]
★ Novice

Cerco giocatori di Apex Legends per fare squadra. Gioco da qualche settimana.

 

Nick: J3thr0-R- 

 

p.s. è uno zero non una "o" 

 

Messaggio 75 di 127 (1.295 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Cerco giocatore per apex legends ps4

★★★ Newbie

Cercasi giocatore di apex su ps4, non obbligatoriamente pro player, di media bravura va più che bene!

Chi è interessato mi scriva su ps4 a not_t3nshi03. (Siamo già 2 persone:io main pathfinder e un main wraith)

 

Messaggio 76 di 127 (1.274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Cerco gruppo per ranked su apex ps4

★★★ Newbie
@marcoflavio89 Se vuoi io ed un mio amico siamo a platino quattro al momento e stiamo cercando un terzo con cui rankare.. non siamo delle bestie ma abbiamo i nostri momenti ahahah
Messaggio 77 di 127 (1.236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

TEAM COMPETITIVE

[ Modificato ]
★★ Novice

ciao a tutti cerco un team per giocare competitive in modo serio 

 

gioco da un'anno e me le cavo più che bene 

 

ho una buona mira ed una buona mentalità nelle strategie da usare 

 

le mie leggende main sono pathfinder con il quale ho giocato molto e come secondraio uso wraith 

 

con entrambi mi trovo molto bene.

 

Stò cercando un team per affacciarmi al mondo del competitive ho molta voglia di fare e di  imparare

 

attualmente uso l'account GGBP_WONTPLAY poichè quello main GGBP_SPACCO95 è stato bannato perchè mentre giocavo il mio iPhone si è messo a scaricare gli aggiornametni

 

mi laggava tutto e me lo hanno bannato 4no reason!! la sigla GGBP è una sigla che uso con i miei amici niente di ufficiale 

 

aspetto una risposta da qualche team serio

ps: ho anche una postazione con la fibra che utilizzerò per fare tornei che però non si trova a casa mia qundi devo spostare tutto il pc cosa che farò una volta finita la quarantena

 

                                                                                                                                                                                                                                                          GRAZIE,  MATTEO 25 ANNI 

Messaggio 78 di 127 (995 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cerco gruppo per ranked su apex ps4

★★ Novice

ciao a tutti cerco un team per giocare competitive in modo serio 

 

gioco da un'anno e me le cavo più che bene 

 

ho una buona mira ed una buona mentalità nelle strategie da usare 

 

le mie leggende main sono pathfinder con il quale ho giocato molto e come secondraio uso wraith 

 

con entrambi mi trovo molto bene.

 

Stò cercando un team per affacciarmi al mondo del competitive ho molta voglia di fare e di  imparare

 

attualmente uso l'account GGBP_WONTPLAY poichè quello main GGBP_SPACCO95 è stato bannato perchè mentre giocavo il mio iPhone si è messo a scaricare gli aggiornametni

 

mi laggava tutto e me lo hanno bannato 4no reason!! la sigla GGBP è una sigla che uso con i miei amici niente di ufficiale 

 

aspetto una risposta da qualche team serio

 

ps: ho anche una postazione con la fibra che utilizzerò per fare tornei che però non si trova a casa mia qundi devo spostare tutto il pc cosa che farò una volta finita la quarantena

 

                                                                                                                                                                                                                                                          GRAZIE,  MATTEO 25 ANNI 

Messaggio 79 di 127 (1.208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cercasi giocatori +18 pc

★★★ Newbie
@AramenIT isoka96
Messaggio 80 di 127 (1.199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione