febbraio 2019
febbraio 2019
Dr4kyr
Anni:21
marzo 2019
Ciao a tutti, come da titolo siamo alla ricerca di players con voglia di migliorare sul gioco per "costruire" un gruppo di 6/7 ragazzi in vista dell'inizio della prima season che partirà tra non molto.
Non abbiamo requisiti riguardanti il livello o la bravura, ci interessa che chi abbia voglia di prendere parte a questo progetto ci metta la volontà di migliorare e di esserci in ts quando c'e tempo per giocare.
Se qualcuno fosse interessato mi aggiunga su Origin così da scambiare due parole.
Nick: randalljj
marzo 2019
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di un team, clan, community, qualsiasi organizzazione che dia la possibilità di mettere su un gruppetto o giocare in compagnia.
Sono livello 66, età 22, piattaforma PS4.
Chiunque sia interessato, addatemi Elirast-
Inviatemi un messaggio, così da capire chi siate e vi accetto. In caso contrario, potrei rifiutare la richiesta d'amicizia.
marzo 2019
Sono interessato a giocare con player italiani. Elilmal è il mio nick
marzo 2019
-PIATTAFORMA : PC
-NOME ACCOUNT: CYNIK4
Cerco un team fisso con cui giocare, non preferisco un clan, per il semplice motivo che spesso e volentieri capita che entro e poi tutti giocano tra loro perché già si conoscono e io come al solito gioco da sola.
Quindi cerco semplicemente due persone che siano online dalle 17.30 alle 23.30 circa (ovviamente intendo come fascia oraria, non che siano online per 6 ore xD) Non pretendo chissà che skill ma un minimo di mira sarebbe gradito, no lootatori seriali please xD
marzo 2019 - ultima modifica marzo 2019
Ciao CYNIK4 ti ho aggiunto su origin, sto cercando anche io persone con le quali giocare. Se qualcun altro volesse aggiungermi il nick è: Bindo1234
marzo 2019
marzo 2019
marzo 2019
Cerco giocatori non random
darktaita
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione