Rif.: Cercasi giocatori +18 pc

da Elilmal
Rispondi

Post originale

Rif.: Cercasi player ESTREMAMENTE NELLA MEDIA

★ Novice
Siamo un gruppo di circa 6 giocatori solo maschi (problema 1) e vorremmo ampliare il nostro gruppo con un ragazza,

Quindi ne cerchiamo una che soddisfi le seguenti caratteristiche:
-Eta: ne troppo giovane, ne troppo vecchia.(intorno ai 22 anni)
-Abbastanza alta, ma non troppo.
-Simpatica il giusto, e leggermente antipatica nei giorni no, ma non troppo.
-Brava a giocare, ma non troppo.
-Non brutta, ma neanche troppo bella.
-Possibilmente con occhi grigi o comunque privi di vita.
-Capelli di un color che difficilmente si distinguano da quelli degli altri o che comunque non rimangono in mente.
-Nome semplice, originale, molto usato e a modo suo uguale a tutti gli altri.
-Senza fratelli e con sorelle, possibilmente gemelle o preferibilmente cloni con identiche attitudini e stili di vita.
-Che abbia svariati hobby, senza che se ne dedichi a nessuno in particolare, ma che le piacciano molto tutti quanti.
-Che non abbia mai avuto esperienze degne di nota
-Loquace, ma timida. Riservata, ma molto aperta.
-Con spirito d'iniziativa, ma che non propone mai nulla di nuovo.
-Che non provi nessuna emozione o che comunque la sommatoria delle emozioni provate sia uguale a "nessuna emozione".
-Ne ricca ne povera, diciamo che deve avere abbastanza soldi per le cose quotidiane e per sfizi, ma non troppi.
-Che abbia un solo genitore, preferibilmente una macchina o un automa privo di emozioni

Vabbè a parte gli scherzi, siamo gente simpatica (un po' troppo, però non tutti, diciamo solo alcuni, anzi diciamo che sommando la simpatia di tutti il risultato è "mediamente simpatico") e cerchiamo una ragazza che voglia far parte di questo gruppo. aggiunga su Origin rayan9699 o KING_IL_SOMMO
Messaggio 21 di 127 (2.123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cercasi giocatori +18 pc

★★★ Newbie

Dr4kyr

Anni:21

Messaggio 22 di 127 (2.116 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

In cerca di players

★ Novice

Ciao a tutti, come da titolo siamo alla ricerca di players con voglia di migliorare sul gioco per "costruire" un gruppo di 6/7 ragazzi in vista dell'inizio della prima season che partirà tra non molto.

Non abbiamo requisiti riguardanti il livello o la bravura, ci interessa che chi abbia voglia di prendere parte a questo progetto ci metta la volontà di migliorare e di esserci in ts quando c'e tempo per giocare. 

Se qualcuno fosse interessato mi aggiunga su Origin così da scambiare due parole.

Nick: randalljj

Messaggio 23 di 127 (2.110 Visualizzazioni)

Rif.: In cerca di players

★★★ Newbie

Salve a tutti!

 

Sono alla ricerca di un team, clan, community, qualsiasi organizzazione che dia la possibilità di mettere su un gruppetto o giocare in compagnia.

 

Sono livello 66, età 22, piattaforma PS4.

 

Chiunque sia interessato, addatemi Elirast-

 

Inviatemi un messaggio, così da capire chi siate e vi accetto. In caso contrario, potrei rifiutare la richiesta d'amicizia. 

Messaggio 24 di 127 (2.093 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cercasi giocatori +18 pc

★ Novice

Sono interessato a giocare con player italiani. Elilmal è il mio nick

 

Standard smile

Messaggio 25 di 127 (2.024 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Reclutamento!

★★★★ Novice

-PIATTAFORMA : PC

-NOME ACCOUNT: CYNIK4

 

Cerco un team fisso con cui giocare, non preferisco un clan, per il semplice motivo che spesso e volentieri capita che entro e poi tutti giocano tra loro perché già si conoscono e io come al solito gioco da sola. 

Quindi cerco semplicemente due persone che siano online dalle 17.30 alle 23.30 circa (ovviamente intendo come fascia oraria, non che siano online per 6 ore xD) Non pretendo chissà che skill ma un minimo di mira sarebbe gradito, no lootatori seriali please xD

 

 

Messaggio 26 di 127 (1.978 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Reclutamento!

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao CYNIK4 ti ho aggiunto su origin, sto cercando anche io persone con le quali giocare. Se qualcun altro volesse aggiungermi il nick è: Bindo1234

Messaggio 27 di 127 (1.970 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cercasi giocatori +18 pc

★★★ Newbie
Ciao
il mio nick è NeVeR-M72
vorrei far parte di un clan italiano.
Contattatemi pure.
Grazie
Messaggio 28 di 127 (1.959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Reclutamento!

★★★ Newbie
idem
sono NeVeR-M72
Ciao
Messaggio 29 di 127 (1.958 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Reclutamento!

★★★ Newbie

Cerco giocatori non random Standard smile

 

darktaita

Messaggio 30 di 127 (1.949 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione