giugno 2019 - ultima modifica giugno 2019
AUDIO
Ci sono stati riportati problemi quali audio mancante, discontinuo, distorto e così via. Questi bug si sono rivelati tra i più difficili da sistemare. Abbiamo modificato sia il codice che i contenuti, e ci auguriamo che questa si riveli una soluzione ottimale.
Abbiamo inoltre ritoccato il volume dei passi dei nemici a distanza ravvicinata, e abbassato il volume del gioco dalla schermata di selezione del personaggio al lancio dalla navicella da trasporto. Continueremo a monitorare la situazione e prenderemo provvedimenti se necessario. Qui di seguito trovate i dettagli sui vari miglioramenti che arriveranno con la nuova patch.
PRESTAZIONI
ESPERIENZA DI GIOCO
CORREZIONE ERRORI
REGISTRAZIONE DEI COLPI E ALTRI MIGLIORAMENTI
Come già accennato la settimana scorsa, questa patch dovrebbe sistemare molti dei problemi di registrazione dei colpi finora riscontrati. La patch contiene anche un sistema di tracking che ci aiuterà a capire quali variabili influenzano i danni inflitti. Crediamo ci siano ancora bug relativi alla registrazione dei colpi, ma grazie alle nuove modifiche e ai dati diagnostici raccolti potremo affrontare la situazione nel modo migliore.
Una delle cause potrebbe essere la connessione. Per avere un'idea più precisa, abbiamo ritoccato la funzionalità delle icone che indicano eventuali problemi di connessione in alto a destra sullo schermo. Queste icone sono ora più accurate riguardo alla qualità della banda e potrebbero apparire con maggiore frequenza.
Ci saranno molto d'aiuto per determinare le cause di alcuni dei bug più difficili da eliminare. Se dopo la patch doveste riscontrare ancora problemi di registrazione dei colpi, vi preghiamo di inviarci una segnalazione completa di video.
BUG BANNER "TOCCASANA" DI LIFELINE [PS4]
CRASH CPU INTEL [SOLO PC]
Abbiamo analizzato i crash riportati dai giocatori e abbiamo scoperto che in alcuni casi le CPU Intel non eseguivano le istruzioni impartite in modo corretto. Ad esempio, una delle istruzioni leggeva solo un registro che si arrestava dopo aver scritto su una memoria non valida. Grazie ad alcuni utenti sui forum abbiamo scoperto che ridurre la velocità del clock risolve il problema. Ringraziamo tutti per l'aiuto, in particolar modo Falkentyne, TEZZ0FIN0, JorPorCorTTV e MrDakk!
Trattandosi di uno dei bug più comuni riportati per PC nell'ultimo mese, abbiamo anche deciso di informare Intel. Nel frattempo siamo riusciti ad aggirare il problema in questa patch modificando le istruzioni utilizzate da quella specifica funzione.
Vi preghiamo di continuare a inoltrare eventuali crash log attraverso i nostri forum. Solo così potremo analizzare e sistemare i bug riportati!
ALTRI BUG
Per leggere le note degli aggiornamenti passati e tenervi aggiornati sulle novità di Apex Legends cliccate qui.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione