Febbraio
Salve a tutti, dopo alcuni giorni di gioco su PC ho deciso di provare il gioco su PS4, c’è un modo per giocarci con lo stesso account e mantenere i progressi??
Risolto Andare alla soluzione.
Febbraio
Ciao @Tsucihya
Mi spiace ma non è possibile trasferire i progressi tra diverse piattaforme. Anche io ho il gioco sia su PS4 che PC e nonostante utilizzo lo stesso account EA i progressi non sono sincronizzati.
Saluti.
Febbraio
Ciao @Tsucihya
Mi spiace ma non è possibile trasferire i progressi tra diverse piattaforme. Anche io ho il gioco sia su PS4 che PC e nonostante utilizzo lo stesso account EA i progressi non sono sincronizzati.
Saluti.
Febbraio
Grazie mille ☺️☺️
Febbraio
io gioco ad apex legend su ps4 e avendo preso un pc ho trasferito il mio utente su origin ma mi fa ricominciare dall'inizio
Febbraio
Benvenuto in AHQ @Lory2112
Ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso argomento. Purtroppo come spiegato nel precedente messaggio non è possibile trasferire i progressi tra due piattaforme differenti.
Saluti.
PProva queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaCi assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA