febbraio 2019
Salve a tutti, dopo alcuni giorni di gioco su PC ho deciso di provare il gioco su PS4, c’è un modo per giocarci con lo stesso account e mantenere i progressi??
Risolto Andare alla soluzione.
febbraio 2019
Ciao @Tsucihya
Mi spiace ma non è possibile trasferire i progressi tra diverse piattaforme. Anche io ho il gioco sia su PS4 che PC e nonostante utilizzo lo stesso account EA i progressi non sono sincronizzati.
Saluti.
febbraio 2019
Ciao @Tsucihya
Mi spiace ma non è possibile trasferire i progressi tra diverse piattaforme. Anche io ho il gioco sia su PS4 che PC e nonostante utilizzo lo stesso account EA i progressi non sono sincronizzati.
Saluti.
febbraio 2019
Grazie mille ☺️☺️
febbraio 2019
io gioco ad apex legend su ps4 e avendo preso un pc ho trasferito il mio utente su origin ma mi fa ricominciare dall'inizio
febbraio 2019
Benvenuto in AHQ @lorelels
Ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso argomento. Purtroppo come spiegato nel precedente messaggio non è possibile trasferire i progressi tra due piattaforme differenti.
Saluti.
gennaio 2020
Sulla stessa piattaforma invece?
(Ho 2 account sulla mia play e vorrei traferire apex da uno all'altro perché ho dei soldi caricati)
febbraio 2020
Se non hai visto dagli altri commenti te lo dico io: nonostante tu metteresti stessa email e password da pc a play4 i salvataggi non sono sicrnonizzati
febbraio 2020
Se mai dovessero mettere la sync con i 2 diversi account (pc-ps4) ma già qualcuno ha fatto progressi in ps4 o viceversa, cosa succederebbe? Si eliminerebbe 1 dei 2 account? Sinceramente ho paura anche a giocare su pc con lo stesso account..
maggio 2020
quindi non verrano caricate neanche skin dei personaggi o delle armi?
maggio 2020
credo che ti darebbero la possibilità di eliminarne uno e mantenere l'altro
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione