Rif.: Anthem rimborso

da Fiuchino007
Rispondi

Post originale

Anthem rimborso

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Sicuramente sò che nessuno di EA e BIOWARE non lo leggeranno mai ,ma vorrei capire se fosse possibile avere il rimborso x un gioco nel quale ho creduto e che mi ha tradito miseramente. Spesi 71€ al day one ,ho sempre difeso questo gioco,ormai sono rassegnato a distanza di mesi vedo solo pressapochismo e tanto dilettantismo,non trovano soluzioni anzi aumentano I problemi .Cari sviluppatori credete che I soldi crescano sugli alberi? Non sono un bambino da tanto ed un gioco che fa del loot il suo forte e da tanti mesi avete creato solo confusione,non si cresce,ho smesso di giocare sono stufo.

RIVOGLIO I MIEI SOLDI ,IN ITALIA QUELLO CHE STATE FACENDO SI CHIAMA [rimosso], LO AVETE GIÀ ABBANDONATO QUESTO GIOCO ,BASTA NON COMPRERÒ MAI PIÙ PRODOTTI EA O BIOWARE

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 1 di 3 (995 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Anthem rimborso

Community Manager (retired)

Ciao, innanzitutto voglio rassicurarti che Anthem non è stato affatto abbandonato, anzi, rappresenta per noi un mondo in continua evoluzione che aggiorniamo continuamente con nuovi contenuti. Per maggiori informazioni sugli ultimi contenuti (e fix) apportati al gioco puoi dare un'occhiata alle seguenti pagine: 

https://twitter.com/anthemgame

https://www.ea.com/it-it/games/anthem

 

Detto questo, se ti interessa comunque il rimborso puoi leggere la nostra politica sui rimborsi qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (981 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Anthem rimborso

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Purtroppo la realtà è che questo gioco è stato caricato di hype all'inverosimile e di per sè si è una [rimosso].....

 

perchè chi compra al day one in ogni caso,come anche io ho fatto si è fidato di un prodotto che perlomeno risultasse accettabile........

 

invece i primi mesi è risultato praticamente ingiocabile......INGIOCABILE!!!!!!!

successivamente e tuttora è una pezza continua a un prodotto scarno e incompleto da far schifo a dir poco.........

 

Sicuramente la mia fiducia come penso anche quella di tanti altri dopo questo scempio schifoso è pari a 0 prossimamente per qualsiasi altro prodotto di questa casa produttrice.....

 

dopo andromeda e questa immane schifezza che non si può definire neanche minimamente "Gioco".

DEMO Alpha A DIR TANTO....... devono riconquistarsi la fiducia totale per quanto mi riguarda perchè mai più un day one con loro.

 

quando lo sistemeranno avra un utenza ormai ridotta all'osso, e con perdita di interesse totale verso un prodotto che aveva del potenziale enorme...........

 

metteranno il free to play sicuramente per risollevarne le sorti e far tornare un po di utenza,ma resta comunque [rimosso] a chiunque a comprato il gioco al day one.......

 

già adesso lo trovi a 30 euro e questo fa capire l'indecenza del prodotto......

 

e non venite a raccontarci frottole che state lavorando a chissa che.....

sto gioco fa schifo fareste più bella figura a dire le cose veramente come stanno che tanto ormai lo hanno capito tutti....

PRODOTTO INCOMPLETO E CHE ORA STATE AGGIUSTANDO  E CHE VEROSIMILMENTE SARà GIOCABILE UN MINIMO VERSO FINE ANNO FORSE...

 

io ho gia disinstallato il gioco  nonostante eravamo in 4 amici ad averlo preso convinti di passare serate a sfracassare tutto,.,......

l'unica cosa che ci siamo sfracassati è ben altro.

 

consiglio a tutti di disinstallare e ritornare a farsi un giro quando si sentirà parlare di una grossa patch che sistemerà praticamente tutto il gioco perchè cosi è uno schifo e basta.

a e un altra cosa........

 

3 roccaforti sono una cosa ridicola......almeno 6-7 al lancio dovevano essere visto che è l'unica attività interessante da fare....

le missioncine  stufano subito.......

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

 

 

Messaggio 3 di 3 (930 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione