Anthem HQ, Companion App o API?

da joaulo
Rispondi

Post originale

Anthem HQ, Companion App o API?

★ Apprentice

Ciao a tutti!

 

Sono a circa 10 ore di gioco con Anthem e mi sta piacendo moltissimo! Ma sento la mancanza di uno strumento di supporto al di fuori del gioco... BioWare mi ha abituato bene prima con l'N7 HQ per Mass Effect 3, poi con una companion app per Andromeda. Ma non vedo/trovo nulla di simile per Anthem, possibile? Oppure mi è sfuggito qualcosa? Eppure ci sono alcuni elementi che potremmo definire un must dei giochi BioWare come le sfide da completare e gli stendardi (ditemi se non ricordano i banner di Mass?). Sarebbe fantastico avere qualcosa per tenere traccia dei progressi.

Qualcuno ha notizie in merito?

E se non ci fosse una app od un sito dedicato, sapete dirmi se c'è una API pubblica per provare a mettere insieme qualcosa?

 

PS: spero di non scoprire ad un certo punto che hanno inserito lo stendardo "meglio del meglio" anche qui, altrimenti mi aspettano una quantità di ore infinita per completare tutte le sfide! :eahigh_file:

Messaggio 1 di 1 (266 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione