Rif.: [Annuncio] Un aggiornamento su Battlefield V

da nflronnie
Rispondi

Post originale

Rif.: [Annuncio] Un aggiornamento su Battlefield V

★★★★★ Apprentice
Guarda , la storia del rinculo è una Boiata Galattica , e ti piego anche il perché: Chi usa. La visuale Allungata e Ristretta Non Risente del Rinculo su qualsiasi Arma !!! Logico che chi lo usa ( e tu sei uno di quelli ) , quindi tutti i migliori hanno un Gran Vantaggio su tutti gli altri Player... !
Messaggio 11 di 16 (484 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Annuncio] Un aggiornamento su Battlefield V

@nflronnie

 

Ok ho capito cosa intendi. Per la fluidità capita che non rendono al massimo però, sempre perchè siamo in una fase di Beta e non è un prodotto finito, io più che screditare per questi motivi guarderei le tante modifiche positive che sono state introdotte.

I problemi con le animazioni, grazie anche a tutte le segnalazione della community, saranno sicuramente risolti.

 

Per il resto, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. Inoltre se la discussione deve continuare paragonando il gioco a COD, per me può finire qui. Standard smile

 

Per la storia del rinculo, campo visivo alto alto o no, resta il fatto che su BFV non c'è la dispersione casuale dei proiettili. Anche su BF1 aumentare il campo visivo aiutava (si io lo uso molto alto, mi ci trovo bene perchè non farlo?!) però comunque l'esperienza di gioco, a mio avviso (ed anche secondo pareri letti in giro), era peggiore.

Inoltre su BFV, nonostante il campo visivo alto, armi come l'STG o le controlli bene o spari in cielo. Se un nemico è lontano, hai il campo visivo alto ma non spari utilizzando colpo singolo/piccola raffica, il nemico non morirà mai. Tongue out

 

"Tutti i migliori" giocano bene perchè giocano in squadra, si allenano, capiscono le meccaniche di gioco ecc. Se sai che il campo visivo aumentato aiuta, invece di "lamentarti" o dire che gli altri sono migliori, trova le impostazioni più adatte a te in modo da poter "competere", sempre divertendoti, con tutti gli altri. 

 

PS: evitiamo di utilizzare il maiuscolo, grazie! Standard smile

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 12 di 16 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Annuncio] Un aggiornamento su Battlefield V

★★★★★ Apprentice
Hai provato LMG .... Io sono in Classe 10 , ho preso legnate e randellate da ogni dove e quando pur di provare tutto , ho sempre giocato x la squadra , mai k/d , a fine partita eri sempre tra i migliori , hi trovato solo 2 persone che capivano il gioco di squadra , infatti siamo risultati i migliori , x ik resto é solo un k/d survivor ....molto ma molto peggio che su BF 1 , figuriamoci poi quando aggiorneranno a livello BF 1 le armi dello Snyppppppa e del Supporto....! Hey man , non difendere anche l' indefendibile. Ancora , però , non hai capito le grosse differenze che fanno di BF 1 un Gioco Superlativo, mentre di questo ne fanno uno schifo vero e propio ‼
Messaggio 13 di 16 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Annuncio] Un aggiornamento su Battlefield V

@nflronnie

 

Prima di tutto se pensi che io difendo l'indifendibile davvero possiamo finire qui. Uno non avrei motivo per farlo, due se a me piace non significa che "lo difendo".

Non sto disprezzando Battlefield 1, ci ho giocato tante ore (giorni in realtà) e continuo a farlo, ma semplicemente credo che BFV, bilanciato a dovere, sarà un passo avanti.

 

Per il resto io ho sempre giocato Battlefield, cioè di squadra, e nemmeno ci penso a k/d ecc. Non per forza un giocatore che fa bei risultati automaticamente danneggia la squadra.

Ripeto, bisogna entrare nell'ottica che, fortunatamente, rispetto a BF1 non è più possibile correre tra le bandiere senza un minimo di strategia. E' più difficile? Si ma non significa che è peggiore (sempre secondo me).

C'è anche da considerare che ogni classe, come saprai, va usata in un certo modo. Per esempio io preferisco giocare medico/assalto. Se gioco supporto o scout so che non è la mia classe preferita, ma so anche che bisogna comportarsi in modo diverso. Se sei supporto e attacchi le bandiere per primo, probabilmente morirai perchè come giusto che sia, se nello scontro ravvicinato incontri un SMG lo scontro a fuoco lo perdi.

Se invece usando il supporto, supporti la squadra (scusa il gioco di parole) oltre ad essere d'aiuto automaticamente farai risultati migliori. Significa camperare o giocare per il KD? No significa sapere giocare.

 

Essendo una Beta non puoi "pretendere" che tutti i giocatori danno il massimo perchè in primis ognuno ha i suoi tempi per capire le meccaniche di gioco e poi tutti si divertono a provare le varie armi, individuano e segnalano eventuali problemi ecc.

 

"figuriamoci poi quando aggiorneranno a livello BF 1 le armi dello Snyppppppa e del Supporto" è una frase basata sul nulla. Come fai a sapere che le bilanceranno come su BF1 se la maggior parte delle modifiche apportate alle armi sono l'opposto?

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 14 di 16 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Annuncio] Un aggiornamento su Battlefield V

★★★★★ Apprentice

@Overskillz25ti allego alcuni screen di utenti sul forum americano, così forse riesci meglio a capire  quello che intendo

Messaggio 15 di 16 (449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Annuncio] Un aggiornamento su Battlefield V

★★★★★ Apprentice
Questa beta di bfv Fa Sembrare. BF 1 ancora più bello di quello che È ! Grazie a voi tutti Sviluppatori x aver creato un Gioco che ancor oggi , a circa 2 anni dalla sua uscita, Surclassa qualsiasi altro in tutti gli Aspetti !
Messaggio 16 di 16 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione