[Annuncio] Nuove Stelle - l'espansione che farà diventare il tuo Sim una star

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

[Annuncio] Nuove Stelle - l'espansione che farà diventare il tuo Sim una star

[ Modificato ]
Community Manager (retired)


Ti sei mai chiesto che cosa si prova a essere famosi? Molto famosi? Famosi come stelle del cinema, avere milioni di fan e una villa incredibile? Presto i tuoi Sims potranno scoprirlo! L'Expansion Pack The Sims 4 Nuove Stelle* uscirà il 16 novembre 2018 per PC e Mac, e siamo entusiasti di poter condividere con te questa notizia che stravolgerà il gioco. Ti daremo un'anteprima di quello che ti aspetta (e anche un paio di sorprese), quindi fai attenzione, perché sono in arrivo molte altre novità! Se non vedi l'ora di diventare una celebrità fra i Sims, prenota subito qui.

Stile di vita di ricchi e quasi famosi
Una delle novità più entusiasmanti dell'Expansion Pack è un mondo tutto nuovo! Preparati a conoscere la Del Sol Valley, luogo di celebrità, meteore e vie di mezzo. L'area residenziale è divisa in due parti: il Parco dei Miraggi, con le sue case abbordabili in pianura, e le colline dei Pinnacoli, perfette per i più ricchi e famosi. In più, i tuoi Sims potranno esplorare il parco, il locale notturno e molti altri fantastici ritrovi. Se credi però che questi posti siano aperti a qualsiasi Sim, ti sbagli. Il tuo Sim potrebbe non essere in lista per alcune destinazioni. C'è sempre la possibilità che riesca a convincere un buttafuori a farlo entrare, però. Altrimenti, non preoccuparti. Più diventerà famoso, più sarà facile che riesca a entrare alle feste più esclusive.

E. . . Azione!
Occhio a Starlight Boulevard, questi Sims sembrano nati sul tappeto rosso. C'è una nuova scintillante carriera nel mondo del cinema, preparati a passare dalle stalle alle stelle. Per prima cosa, il tuo Sim dovrà iniziare una carriera nella recitazione. Da qui, lo aspettano una marea di divertimento e di successo, sempre che riesca a soddisfare tutte le richieste. Esercitarsi nella recitazione, fare le ore piccole sui social media, iscriversi a un'agenzia di talenti: sono tutti passi verso la celebrità. Più il conto in banca del tuo Sim aumenterà, più opportunità avrai a disposizione per ostentare la sua ricchezza, anche con mazzi di banconote. In fondo, se l'è meritato, no?

Ma, soprattutto, potrai unirti al tuo Sim nel suo viaggio nel mondo del cinema. Segui i tuoi Sims negli ingaggi agli studi Plumbob Pictures, dove verranno truccati e pettinati, conosceranno i registi e reciteranno in performance da premio. Che cosa faranno i tuoi Sims? Si metteranno in gioco rischiando di strafare in una scena oppure andranno sul sicuro per portare a termine il lavoro? Presto lo scoprirai!

 


*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.


Clicca qui per saperne di più.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (347 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione