Animazione pacchetti

da Pieri16
Rispondi

Post originale

Animazione pacchetti

★★★ Newbie
Qualcuno mi può spiegare come funziona la nuova animazione dei pacchetti nella quale sono molto più sottili e non c’e lo spazio solito tra i due lati del pacco?
Messaggio 1 di 5 (450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Animazione pacchetti

Community Manager

@Pieri16 eh?! 
 
A parte che non so cosa ci sia poi da spiegare su un'animazione di un pacchetto, ma quale aspetto ti sembra diverso o non ti è chiaro? Disappointed

Ecco l'animazione "classica" dell'apertura di un pacchetto che, a me, sembra sempre la stessa. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Animazione pacchetti

★★★ Novice

Da un comuity manager ci si aspetta più conoscenza ci sono diversi video in rete in cui spiegano anche come capire prima dell' apertura se ci sia walkout o meno..

Messaggio 3 di 5 (422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Animazione pacchetti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@italonini

 

Conosco bene quei video e sono semplicemente delle grandi BUFALE, quella linietta che era sul pacchetto era un bug grafico e non c'é nessuna relazione con il contenuto che poi trovavi nel pacchetto. 

 

Per quanto mi piaccia molto youtube purtroppo girano anche moltissime bufale, fake news, e youtuber alquanto spiacevoli. Bisogna essere bravi noi utenti a riuscire a capire un contenuto di qualitá da un contentuto scadente o addirittura fuoriviante.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 5 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Animazione pacchetti

[ Modificato ]
★★★ Novice
Rispetto la tua opinione ma NON la condivido affatto perché ti posso garantire che la storia dei led laterali è vera perché da quando ho visto il video qualcosa ho spacchettato ed è capitato.. Poi ti dico non sono un ragazzino sono 8 anni che ho il club FUT a queste cose e tante altre di questo FIFA ormai non faccio più caso ma tanto l erba cattiva non muore mai..

E te ne dico un altra, guarda il video che ha messo in risposta l altro comunity manager definendolo come l animazione "classica"... si vedono chiaramente i led laterali sul pacchetto prima dell' apertura, infatti walkout e come per magia cr7... vedere per credere.
Messaggio 5 di 5 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA