maggio 2023
Chiedo venia non so se è il posto giusto, so che potrebbe essere stupida la mia richiesta, sono una persona sorda al 55%, c'è un modo in futuro per aiutare persone come me anche visivamente ? molte volte non comprendo nemmeno da dove arrivino i nemici per via del mio problema, so che sembra una follia la mia richiesta, ma nel mondo penso ci siano molte persone con questo problema che vorrebberò cmq giocare ad apex perchè gli piace come stile di gioco, ma non riescono ad esprimersi bene per via di questo problema, penso che avremmo diritto anche noi di poter partecipare competitivamente in questo ambito, potete far qualcosa riguardo ? conosco molti giochi competitivi che usano un segnale visivo che possano diciamo indicare vagamente da che parte possono arrivare i nemici. spero non sia ridicola la mia richiesta
Risolto Andare alla soluzione.
maggio 2023
Ciao @K0diak85, non si tratta affatto di una richiesta stupida e la Community è il posto perfetto dove lasciare questo genere di feedback!
Ti ringraziamo anzi per aver condiviso la tua esperienza quando giochi a Apex Legends (e per esservi appassionato tanto quanto lo siamo noi!), e anche se non possiamo garantire nulla in merito a modifiche future, abbiamo inoltrato le tue osservazioni al nostro Team.
maggio 2023
Ciao @K0diak85, non si tratta affatto di una richiesta stupida e la Community è il posto perfetto dove lasciare questo genere di feedback!
Ti ringraziamo anzi per aver condiviso la tua esperienza quando giochi a Apex Legends (e per esservi appassionato tanto quanto lo siamo noi!), e anche se non possiamo garantire nulla in merito a modifiche future, abbiamo inoltrato le tue osservazioni al nostro Team.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione