Rif.: Aggiornamento rose nazionali

da bakka-alef
Rispondi

Post originale

Aggiornamento rose nazionali

★ Novice
Dopo aver aggiornato manualmente la rosa delle nazionali, se inizio un torneo personalizzato perdo tutte le modifiche. Come mai?
Messaggio 1 di 9 (1.704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento rose nazionali

Community Manager

@stefanonline84 probabilmente perchè comunque quando avvii il torneo il gioco fa comunque riferimento alle rose originali. 


Puoi provare a cancellare gli aggiornamenti delle rose FUT (menù principale FIFA, PERSONALIZZA, PROFILO, ELIMINA e da qui cancelli i file corrispondenti) e verificare se il problema persista. 


Facci sapere. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 9 (1.688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento rose nazionali

★ Novice
Non ha funzionato...ho modificato la rosa, salvato il profilo, Ma quando inizio un nuovo torneo personalizzato mi ritrovo sempre la vecchia rosa, è lo stesso mi succede anche se faccio una amichevole
Messaggio 3 di 9 (1.670 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento rose nazionali

Community Manager

Si @stefanonline84, come ti dicevo, credo che il meccanismo delle rose personalizzate si possa usare (se non erro) solo se fai un'amichevole in locale. Qualsiasi altra modalità fa riferimento alla versione "ufficiale" del file delle rose di FUT e quindi annulla ogni modifica o personalizzazione. 

Hai provato a verificare se queste modifiche sono invece disponibili in altre modalità di gioco? 

 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 9 (1.657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento rose nazionali

[ Modificato ]
Community Manager

@stefanonline84

 

Piccolo aggiornamento per tutti. 

Ne abbiamo parlato anche in questa discussione e quindi posso confermarvi che le rose personalizzate non si possono utilizzare all'interno di FUT ma solo in altre modalità di gioco. 

 

Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 9 (1.632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento rose nazionali

★ Novice
In realtà, dall'esperienza che ho avuto io, le rose personalizzate non si possono utilizzare in NESSUNA modalità di gioco, nè nelle amichevoli nè nei tornei mondiali personalizzati nè in nient'altro.
Messaggio 6 di 9 (1.623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento rose nazionali

Community Manager

@stefanonline84 nelle amichevoli al di fuori di FUT non sei stato in grado di utilizzarle? 


Come detto, in FUT non si possono usare in NESSUNA modalità, quindi questo conferma quello che dicevo in precedenza. Ci sarebbe poi da provare giocando un'amichevole normale, selezionando squadre nazionali e verificando così se le modifiche effettuate si riflettono sulla rosa a disposizione o meno. 

 

Nicodemus.png

Messaggio 7 di 9 (1.620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento rose nazionali

★ Novice
Confermo che anche al di fuori di FUT non riesco ad utilizzarle
Messaggio 8 di 9 (1.615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento rose nazionali

★★★ Apprentice

Le rose non sono aggiornate nel Torneo off line. Ci sono Illaramendi e Martinez titolari nella Spagna e Morata nei sette della panchina per dire come Sané sta nei sette della panchina della Germania. Tutti questi sono a casa a vedersi il mondiale sul divano. Se invece fai un'amichevole le rose sono aggiornate: il Torneo ha un bug a questo punto, provate a fare Portogallo-Spagna facendo usare la Spagna alla CPU e vedete se non ho ragione.

Messaggio 9 di 9 (1.605 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA