Aggiornamento dal team di Respawn - 12 luglio

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Highlighted

Aggiornamento dal team di Respawn - 12 luglio

Community Manager (retired)

Ciao a tutti!

 

Con il weekend alle porte abbiamo pensato di condividere con voi gli ultimi aggiornamenti:

 

DEV TRACKER

 

Durante la settimana abbiamo aggiornato il dev tracker. Il documento ora include anche gli ultimi problemi segnalati che stiamo monitorando. Il tracker non tiene conto di tutte le aree su cui stiamo attualmente lavorando, e ha il solo scopo di fornire una panoramica dei problemi di maggiore entità.

 

Al momento stiamo lavorando alla prossima patch, prevista per la prossima settimana. Troverete ulteriori informazioni nelle note.

 

Date un'occhiata al dev tracker.

 

Apex updated 12 July-1.png

 

CODE: LEAF/NET

 

Per prima cosa, un po' di contesto sul significato di questi errori:

  • code:leaf - il server non risponde nonostante le varie richieste di connessione
  • code:net - la connessione al server è riuscita, ma poi il server ha smesso di rispondere

Sin dall'uscita del gioco abbiamo avuto a che fare con un errore di timeout molto generico. L'errore in questione poteva voler dire 4 cose diverse, ma solo una di queste era un vero e proprio errore di timeout. Così abbiamo creato 4 stringhe di errore separate, e a ciascuna abbiamo assegnato delle parole a caso per poterle distinguere a livello di assistenza clienti e facilitare il monitoraggio da parte nostra.

 

Nella patch 1.2, gli utenti hanno iniziato a ricevere più spesso questi messaggi di errore. E sembra che il problema si verifichi dopo un periodo prolungato nella schermata di caricamento del Canyon dei Re, subito dopo l'inizio di una partita.

 

La maggior parte dei giocatori ha segnalato l'errore code:leaf. Questo significa che la partita è stata creata, i nostri server sono riusciti a comunicare tra di loro, gli utenti sono stati collocati ma il giocatore non ha mai ricevuto risposta dal nuovo server.

 

Abbiamo dati sufficienti per dimostrare che i server non riconoscono l'interruzione del client, ma il client crede che la connessione ai server si sia interrotta. Piuttosto singolare. Abbiamo anche verificato che le partite che vengono avviate non siano riempite solo parzialmente, perciò sembra che l'errore code:leaf abbia ripercussioni su ogni singolo giocatore che si trova sul server di una determinata partita.

 

Stiamo prendendo in considerazione vari scenari e formulando varie teorie per risalire alla causa e riuscire man mano ad escludere varie ipotesi. Inoltre, abbiamo anche collaborato con i team di multiplay e raccolta dati per ottenere più informazioni.

 

Continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi.

 

Apex updated 12 July-2.jpg

 

UTILIZZO DI TRUCCHI

Sappiamo che le segnalazioni dei cheater, soprattutto in modalità Classificata, sono un tema scottante. Perciò ecco un breve elenco dei provvedimenti che abbiamo pensato di adottare dietro le quinte per risolvere il problema:

  • Usare l'apprendimento automatico per creare modelli comportamentali che rilevino e rimuovano automaticamente i cheater.
  • Introdurre un sistema di autenticazione a due fattori in alcune regioni su account ad alto rischio.
  • Migliorare il sistema di rilevamento che identifica e blocca i nuovi account spam ancora prima che vengano utilizzati.
  • Lavorare continuamente per contrastare i nuovi trucchi.
  • Creare un matchmaking che abbini i cheater e gli account spam.
  • Studiare meglio il modo in cui gli utenti fanno gruppo per formare le squadre. Anche se non fate uso di trucchi in prima persona, unirsi ai cheater equivale ugualmente a giocare in modo sleale.
  • Investire nell'aumento di risorse, sia umane che tecnologiche.

Come abbiamo detto altre volte, quella contro i cheater è una guerra continua ed è una delle nostre priorità assolute. Ci sarà sempre da lavorare, da migliorare e da imparare. Vogliamo ringraziare i giocatori che sono intervenuti in prima linea per aiutarci a sbarazzarci dei cheater la scorsa settimana, inviando i propri report e dandoci una mano a rilevare eventuali comportamenti sospetti.

 

Se doveste imbattervi in un cheater, potete segnalarlo qui. Vi preghiamo anche di allegare un video come prova.

 

Vi chiediamo inoltre di comprendere che non ci è possibile discutere le motivazioni di uno specifico ban con i giocatori. Se pensate di essere stati bannati erroneamente, potete contattarci qui.

 

EVENTO EXP ESPN

 

Streamer, atleti e celebrità hanno partecipato a un evento live molto divertente per raccogliere fondi per la V Foundation. I concorrenti ci hanno regalato grandi emozioni. Se vi siete persi il livestream ieri sera, potete dare un'occhiata al VOD qui.

 

Apex updated 12 July-3.jpg

 

BOTTINO TWITCH PRIME

 

A partire da oggi, potrete ricevere una nuova skin collegando il vostro account Twitch. Questa volta la protagonista sarà Bangalore e sfoggerà la skin rara Carica esplosiva. Ma non dimenticate: non è ancora troppo tardi se volete accaparrarvi anche la skin di Wattson e quella della L-STAR.

 

Trovate tutto qui: https://twitch.amazon.com/prime/loot/apexlegends/?ref_=SM_OM_APEX2_2019_CRWN

 

PATCH DELLA PROSSIMA SETTIMANA

 

Stiamo attualmente lavorando alla prossima patch, che rilasceremo la prossima settimana. Vi riveleremo ulteriori dettagli nelle note.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (371 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione