Aggiornamento Weekend League - Finestra di riscatto estesa

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Aggiornamento Weekend League - Finestra di riscatto estesa

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ehi fan di FIFA

Abbiamo effettuato un cambiamento al processo di registrazione alla Weekend League, e vogliamo rivedere insieme a voi questa modifica e le altre che abbiamo effettuato in quest'ambito durante il corso di FIFA 19.

 

CIÒ CHE È STATO FATTO FINORA

 

Con l'introduzione dei punti FUT Champions come metodo di qualificazione alla Weekend League, uno dei maggiori benefici del nuovo sistema è stato il fatto che i giocatori hanno avuto la possibilità di scegliere quando disputare la Weekend League. Questo ha consentito ai giocatori, specialmente a quelli che non disputavano ogni singola Weekend League, di poter conservare i loro punti FUT Champions fino a quando non fossero stati in grado di utilizzarli nel modo più efficace possibile. Uno degli effetti collaterali di quella decisione è stato però il fatto che l'accesso alla Weekend League richiedeva che il giocatore effettuasse un'azione nel gioco prima dell'inizio di quest'ultima, altrimenti non avrebbe potuto partecipare alla competizione.

Dai commenti della community, abbiamo capito che se la possibilità di scegliere quando utilizzare i punti era stata apprezzata, il processo di riscatto dei punti FUT Champions prima dell'inizio della Weekend League poteva risultare scomodo, specialmente nelle situazioni in cui i punti FUT Champions venivano consegnati come parte dei premi della Weekend League, lasciando solo una piccola finestra di tempo per riscattare i premi e registrarsi per la successiva Weekend League prima del suo inizio.

Per rendere più agevole questo processo ai nostri giocatori, abbiamo effettuato alcune modifiche che potete già trovare in FIFA 19. Per prima cosa, abbiamo spostato l'orario di distribuzione dei premi della Weekend League indietro di qualche ora, per aumentare il tempo che i giocatori hanno a disposizione per riscattare i premi prima dell'inizio della prossima Weekend League. Abbiamo anche aggiornato la Web App di FUT e la Companion App di FIFA 19 per abilitare la possibilità di riscattare i punti FUT Champions su queste piattaforme, in modo da non costringere i giocatori ad accedere alla console o PC per registrarsi alla Weekend League.

Cosa cambia?

Oggi voglio parlarvi di un altro cambiamento che è stato fatto, cioè l'introduzione di una finestra di riscatto estesa per la Weekend League. Questo permetterà ora ai giocatori di riscattare i propri punti FUT Champions per l'accesso alla Weekend League attiva fino a 24 ore dopo l'inizio di quest'ultima. I giocatori potranno riscattare i propri punti FUT Champions durante questa finestra di riscatto estesa sia nel gioco che tramite la Web App di FUT e la Companion App.

Una volta chiusa la finestra di riscatto estesa, non sarà più possibile qualificarsi alla Weekend League attiva, e il riscatto dei punti FUT Champions darà accesso alla Weekend League successiva.

Questo cambiamento, su cui il team stava lavorando da tempo, include alcune modifiche all'esperienza di riscatto dei punti FUT Champions sia nel gioco che sulla Web App di FUT e sulla Companion App. Per alcuni esempi di questi cambiamenti, consulta questo articolo su EA Help per maggiori informazioni.

Ci auguriamo che questa modifica renderà ancora più facile per i giocatori assicurarsi di poter prendere parte alla Weekend League quando vorranno farlo. Aspettiamo i vostri commenti su questo cambiamento.

Grazie ancora alla community per i continui feedback e per la passione dimostrata verso FIFA 19.
-Joel Doonan e il team di FIFA Live

 

 


Per ulteriori approfondimenti su FIFA 19 da parte degli sviluppatori, date un'occhiata alla pagina delle note degli sviluppatori.

 

(Fonte)

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (272 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA