Aggiornamento BFV di oggi..............

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Aggiornamento BFV di oggi..............

★ Guide

Ho appena aggiornato Battlefield V ed ho trovato una bellissima (finalmente !) Skin della Wehrmacht della Campagna di Russia..... Standard smile

Magari gli sviluppatori stanno preparando le mappe e soldati per l'Operazione Barbarossa ?  MAGARI !

Posso tranquillamente dire che la Skin anche se non perfetta è molto simile a quella indossata dalla Wehrmacht , precisamente della 6sta Armata del Generale Von Paulus durante l'assedio e la ritirata da Stalingrado......quindi fa ben sperare per i soldati dell'Armata Rossa e Mappe Standard smile

Ma ci sono anche altri aggiornamenti ? Armi ? Ecc,,,,,,

 

Taggo qualcuno per avere risposte ed intavolare una bella discussione....

 

Marco

 

@Overskillz25 @rhazon @EA_Dante 

Messaggio 1 di 16 (980 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★★★ Apprentice

In sé per sé l’uniforme non è per niente male. 
Parlando però di BFV stiamo parlando del nulla: continuano i soliti bug, l’ultimo vento di guerra é praticamente privo di contenuti.

Insomma, vabbè che si parla di un gioco, però sempre coi soldi si paga ed in cambio si vorrebbe un prodotto che funzioni. 
Non ho nemmeno fiducia per il futuro, quando si hanno problemi di fondo le patch sistemano poco e ripropongono anche vecchi bug (es. errore 5 se ci si unisce ad amici con squadra già piena). 
Si parla già di un BF per nextgen, qui il problema di fondo non è più tecnico ma risiede in EA che, come è successo per il V, se decide di pubblicare un prodotto ancora in fase di sviluppo farà l’ennesimo buco nell’acqua. 
Per quel che mi riguarda, quando sarà il momento non preordinerò più nulla, come nei tempi passati. Valuterò in base allo streaming se varrà la pena o meno. D’altronde poi preordinare non porta nessun vantaggio a parte in molti casi il costo pieno, trascorsi poi appena due mesi il prezzo cala sensibilmente; altra discutibile scelta commerciale EA. 

Messaggio 2 di 16 (963 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★ Guide

@rhazon 

 

Io non ho mai preordinato nulla , aspetto l'uscita e poi l'acquisto. Preferisco.

Davvero , la divisa è finalmente abbastanza fedele a quella della WH , anche se ci hanno messo qualche caratteristica stile Hollywood Film Large smile

Ti vedo la sera che giochi col [GOD] Team , ma sei sempre in Deathmatch oppure Conquista , io gioco quasi sempre a Grandi Operazioni e Sfondamento e 9/10 nelle battaglie europee...(Ho un certo odio innato per gli Yankee). Io ho mollato il vecchio Plotone perché volevano giocare tutti in stile shot'm'up e ne ho creato uno nuovo , Cecchini Italiani , Tag [Snip] , infatti ora sono solo.....Hahahahahahahahaha...........Tongue outNerd

Dai , speriamo nella campagna di Russia perché se seguono gli eventi storici alè di Panzerdivisionen e Wehrmacht Heckenschutze VS Armata Rossa indomita... Standard smile

 

Marco

Messaggio 3 di 16 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★★★ Apprentice
@Totenkopf1973 Speriamo decidano di voler far qualcosa di serio. Sfondamento é una modalità niente male, se giocata con amici. Il Deathmach lo faccio solo per portare a livello 10 i fucili a pompa.
Messaggio 4 di 16 (940 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★★ Pro

@Totenkopf1973

Non voglio deluderti ma Dice ha dichiarato che la prossima mappa sarà rilasciata questa estate alla dichiarazione era allagata una immagine

IMG_20200423_152917.jpg

non mi sembra una tipica zona Russa se poi aggiungi che il nome in codice interno alla Dice di questa mappa è Lybia (prima che qualcuno esulti su eventuale esercito Italiano faccio notare che nell'immagine c'è un cartello tedesco 😉) . Comunque sia sono certo che potremo divertirci 🙂

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 5 di 16 (926 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★ Guide

@Navigando  

Grazie mille per la delusione----ahahahahahahaha.... Standard smile Large smile

Vabbé , andremo ancora di Afrika Korps e Inglesi..... è un peccato però.

Userò la divisa invernale nella Campagna a Narvik............... Nerd

 

Grazie @Navigando  , sempre preciso e puntuale...

 

Marco

Messaggio 6 di 16 (917 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★ Guide

@rhazon 

 

Io preferisco le Operazioni su Vasta Scala , ma mi assegnano sempre a Team a random , quindi 9 su 10 sono solo a cecchinare e quando mi beccano ai voglia a urlare "Sanitater" oppure "Medico....!"

Come hai precisato , Sfondamento se giocato in Team è una figata fantastica......ognuno col suo ruolo e vai !

Ah , sempre presenti i cheaters maledetti , ieri sera col Mauser 98K ho centrato in pieno un cecchino che era camperato sulla torre dell'acqua in Panzerstorm , non è morto e col merdoso Selbst mi ha centrato.....ossia , preso in testa al 100% , ma non è morto.....fosse successo una volta ok , ma è successo 2 o 3....poi hanno abbattuto la torre con un Tiger ed il Sig.Cheater non è morto. Non capisco che divertimento ci sia.......

Messaggio 7 di 16 (912 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★★ Pro

@Totenkopf1973

 

  • Comunque non è detto; anche perché quella è una mappa e non è l'unica che rilasceranno quest'estate 😉

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 8 di 16 (911 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★ Guide

@Navigando 

 

Incrocio le dita !

 

 

Messaggio 9 di 16 (908 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★★★ Apprentice

Ecco qua il futuro di BFV, dopo il prossimo capitolo estivo, nessun altra espansione. 
veramente caduti in basso. 

Messaggio 10 di 16 (877 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione