Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

da CinghiaKush
Rispondi

Post originale

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★ Guide

@rhazon 

 

Ho letto , spero che cambino idea.

Ma forse sono già proiettati alla programmazione del prossimo capitolo per PS5.

E' comunque una vergogna.

Messaggio 11 di 16 (1.208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★★★ Apprentice

Nato male, cresciuto peggio. 
Non pensavo di vedere un BFV che dopo un anno e mezzo viene accantonato. 
i segnali c’erano tutti: pochi contenuti gin dall’inizio e per finire Dice L.A. che non fa più parte di Dice e chissà se rimarrà con EA. 
Non solo Ea con le sue scelte commerciali ha minato il progetto con dall’inizio, ma anche la stessa Dice ha avuto problemi interni. 
E noi ne abbiamo pagato le conseguenze. 

Messaggio 12 di 16 (1.204 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

[ Modificato ]
★ Guide

[Rimosso]

Tutte le notizie le si possono trovare in rete , soprattutto su YT.

Concludo col dire che sicuramente dopo questo "fallimento" con BV5 , e non sono io a dirlo , ma il 98% dei giocatori amanti di questo stile che aveva solo il gioco Battlefield nelle varie versioni , di sicuro la mia esperienza con la Soft.House DICE terminerà qui. Vedrò di adattarmi allo stile Activision di Call of Duty.

Penso che anche la mia permanenza su questo forum sia del tutto inutile dato che non uscirà più nulla per questo gioco.

Colgo l'occasione per salutare @rhazon e @Navigando  estremamente ferrati in materia.

Ah , permettetemi solo un'altra precisazione. Oltre a pensare alla programmazione la Stim,ma EA dovrebbe lavorare sui propri server perché anche ieri sera sono andati down varie volte ed ho dovuto giocare per un'ora su server USA con Latenza di 216 ed oltre....ma in fondo BF5 è morto , come riportano molte testate online illustri del settore , quindi cari giocatori , adattatevi............

 

Grazie a tutti.

 

 

[Parte iniziale rimossa da CM per tematica inappropriata]

Messaggio 13 di 16 (1.178 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★★★ Apprentice
@Totenkopf1973 Posso capire che il tuo post avesse avuto dei termini non proprio consoni; questa è l’unica volta in cui si EA si è fatta viva.
A mio modesto parere resta da condannare anche il totale silenzio di EA in tutto ciò che è stato scritto e a maggior ragione nei post in cui noi tutti avevamo segnalato dei gravi problemi dei loro server.
Nessuno si è fatto sentire, giustificando o meno l’accaduto. Sarebbe bastato anche uno “scusateci”.
Io sono un commerciale e io vedo che in gin dei conti BFV sia un prodotto e noi tutti dei clienti e mi è stato insegnato che l’assistenza post vendita sia un fattore fondamentale, insieme ad una buona dose di sana educazione, del settore commerciale.
Invece vedo solo tanto menefreghismo, della serie: “tanto ho venduto, loro hanno pagato e chissenefrega”.
Qualcuno dovrebbe insegnare a questi signori che il cliente non é obbligato a comprare altri prodotti e che è anche in grado di dare recensioni negative.
Sono fattori che non possono essere sottovalutati e nel medio lungo periodo faranno calare gli incassi.
Forse tra qualche anno torneranno a mettere i piedi per terra, proponendo prodotti decenti.
Messaggio 14 di 16 (1.165 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★★ Pro

@Totenkopf1973

Comprendo  il tuo sfogo, ma non concordo sulle conclusioni; è vero che per mille motivi, alcuni noti, molti altri meno, BFV ha ancora molti difetti, ti lascio però una riflessione (che ho già avuto modo di fare) uno degli aspetti positivi del franchise Battlefield è che EA/Dice ha sempre cercato di innovare, senza avere paura, contrariamente dal te citato COD che è da anni sempre lo stesso (credimi conosco abbastanza anche COD un tempo portavo tutte le armi alla livrea Diamante, compreso lo scudo 😉).

Questo ha portato, per alcuni capitoli, ad avere forti critiche.

Il buffo è che di alcuni di questi ora molti li rivalutano come BF 2142 o BFH (a me piacevano anche al lancio 😂)

 

Perciò prima di decidere di lasciare Battlefielded dagli prima la possibilità di sorprenderti 😉

 

Lo so sono un fan di Ea/Dice/Battlefield ma spero di incrociati sul campo di battaglia ancora per lungo tempo 👍.

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 15 di 16 (1.147 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento BFV di oggi..............

★ Guide

ragazzi ma ne vogliamo parlare della battle royale????!!!!Large smileLarge smileLarge smile

Messaggio 16 di 16 (1.080 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione