Rif.: Acquisto deluxe edition PVZ GW2

da AdrianoPalma03
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Acquisto deluxe edition PVZ GW2

★★★★★ Newbie

Salve, vorrei sapere un'informazione, io ho scaricato mesi fa pvz gw2 per ps4 (dal ps store sul mio profilo), ho quasi sempre giocato a schermo condiviso con mio fratello sia online che offline, ora noi vorremmo aquistare l'aggiornamento alla deluxe edition, mi chiedo: se compro la deluxe edition (o qualsiasi aggiornamento) dal mio profilo, lo Z7, le 200k monete, ecc, c'è le ho solo io, o anche mio fratello? (abbiamo un unica ps4 slim con due profili: Adriano-Ale (il mio) e Alessandro-Adri (quello di mio fratello). nel caso devo comprare 2 volte la deluxe edition (sia per me che per mio fratello) non conviene, se invece basta scaricarlo su un profilo e si ha su tutte e due i profili (intendo lo Z7, i pacchetti, le monete, la bella buona burrosa, ecc.) la compro. Grazie.Standard smile

Messaggio 1 di 3 (1.743 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Acquisto deluxe edition PVZ GW2

Community Manager

ciao @AdrianoPalma03. Acquistando il pacchetto di aggiornamento alla Deluxe Edition i contenuti legati a questa saranno a disposizione solo e unicamente sul profilo che acquista il pacchetto. 

Ovviamente non avrebbe molto senso se acquistandolo una volta potessero usarlo più account diversi, ti torna? :D

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (2.000 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Acquisto deluxe edition PVZ GW2

Community Manager

ciao @AdrianoPalma03. Acquistando il pacchetto di aggiornamento alla Deluxe Edition i contenuti legati a questa saranno a disposizione solo e unicamente sul profilo che acquista il pacchetto. 

Ovviamente non avrebbe molto senso se acquistandolo una volta potessero usarlo più account diversi, ti torna? :D

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (2.001 Visualizzazioni)

Rif.: Acquisto deluxe edition PVZ GW2

★★★★★ Newbie

Ciao, qualche giorno fa ho acquistato la deluxe edition a 5,99€ (x2 = 12€) scontato al 40% nel ps store, grazie per l'informazione, menomale che era in scontoStandard smile 

 

Ora però ho un'altro dubbio che non centra con la deluxe edition, le prove di gnomus, io ho completato tutte le 4 prove (rossa,blu,gialla,verde), ed ho sconfitto i boss dei rispettivi colori, ora ho letto che bisogna vedere i 2 codici coperti in ogni colore, li ho annotati e ho provato ad inserirli nella stanza centrale, però non succede niente... sto cercando una soluzione da ore...!

Grazie cmq per l'attenzione e per la risposta!Large smile

Messaggio 3 di 3 (1.719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione