Re: Account

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Account

★★★ Newbie
Se chiudo il mio account SEN ps4 l’account EA fifa collegato viene cancellato?
Messaggio 1 di 2 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Account

Ciao @PS_Gabry

 

Vorresti cancellare il tuo account PS4 senza però perdere l'account EA?

 

In questo caso, non l'ho mai fatto, ma penso proprio che cancellando l'account PS4 in automatico non cancelli anche quello EA/Origin.

 

Sostengo questo perchè nella guida COME FACCIO A CHIUDERE IL MIO ACCOUNT EA è specificato che è un'operazione che si può fare solo tramite l'aiuto di un consulente EA.

Ciò significa che noi non abbiamo nessun modo per disattivare e/o cancellare un account EA.

 

"Non potrai disattivare o eliminare il tuo account EA senza il nostro aiuto, visto che è un'operazione della massima importanza. Dovrai contattare uno dei nostri consulenti."

 

Premetto che questo è un mio parere che posso dedurre da quanto riportato sopra, se vuoi essere sicuro puoi aspettare o qualcun altro che ti fornisca una risposta qui sul forum o, in alternativa, contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (644 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione