Account violato

da pacimacintosh
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account violato

★★★ Newbie

Mi hanno bannato dopo che il mio account è stato violato. Non riesco a fare niente e non so cosa fare, ho scritto 2 mail al centro assistenza ma hanno tempo di risposta troppo lunghi. Un aiuto?

Messaggio 1 di 4 (458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account violato

Community Manager

Ciao @pacimacintosh, su Answers HQ non ci occupiamo di questi casi, non avendo gli strumenti adatti.

 

Puoi tenere d'occhio lo stato della tua pratica da qui, ma per una risposta dai nostri Termini di Servizio, non resta che attendere che venga il turno del tuo caso, per essere esaminato.

 

Sconsigliamo di mandare multiple email, in quanto non si accelera la procedura, anzi, si rischia di allungare l'attesa.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (433 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Account violato

EA app Team

Hello @pacimacintosh 

 

I have moved your thread over to the Italian boards.

Messaggio 2 di 4 (442 Visualizzazioni)

Rif.: Account violato

Community Manager

Ciao @pacimacintosh, su Answers HQ non ci occupiamo di questi casi, non avendo gli strumenti adatti.

 

Puoi tenere d'occhio lo stato della tua pratica da qui, ma per una risposta dai nostri Termini di Servizio, non resta che attendere che venga il turno del tuo caso, per essere esaminato.

 

Sconsigliamo di mandare multiple email, in quanto non si accelera la procedura, anzi, si rischia di allungare l'attesa.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (434 Visualizzazioni)

Rif.: Account violato

Community Manager

Non essendoci altri step che possiamo suggerire dal nostro lato, procediamo ad accettare la risposta data come soluzione.

 

Siamo sempre qui, in caso ci fossero altre problematiche o volessi scambiare due chiacchiere sul gioco con la nostra appassionata Community!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione