Account bloccato in seguito ad una violazione

da dngkuda
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account bloccato in seguito ad una violazione

★ Novice

Ciao, sono stato bannato da Apex in seguito alla violazione del mio account, poichè probabilmente chi è entrato nel mio account ha infranto le regole del gioco in qualche modo. Io ho esposto varie prove ma il team che si occupa dei blocchi ha iniziato ad ignorarmi e rifiuta tutti i miei ricorsi. La persona che ha hackerato il mio account ha anceh aperto una pratica per farsi sbannare ma non ci è riuscita perchè non aveva l'email di recupero del mio account, email che invece io (legittimo proprietario) posso fornire. E di questo c'è un'intera conversazione alla quale io posso ancora attingere e mostrare. L'altra verifica da fare sarebbe quella di vedere quale email era inserita nel momento del ban, perchè io solo giorni a seguire mi sono accorto della violazione e ho fatto ricorso per riprendere possesso del profilo. L'email in questione è anche un'email russa, quindi abbastanza palese che non si tratti del sottoscritto dato che sono italiano. è davvero assurdo che io debba pagare per qualcosa che non ho fatto, e debba perdere un account con il quale giocavo dal day one, sul quale avevo speso tantissimi soldi e tempo. è assurdo e nessuno può aiutarmi a risolvere questo problma, ogni ricorso che faccio viene prontamente ignorato e respinto. Non so più cosa fare.

Messaggio 1 di 6 (1.124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account bloccato in seguito ad una violazione

Community Manager

Ciao @dngkuda!

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, che sono invece di competenza dei nostri Termini di Servizio. Se eventuali ban o sanzioni ti sono stati confermati, non c'è nulla che noi da qui possiamo fare (anche se capiamo che non sia purtroppo la risposta che speravi).

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.112 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account bloccato in seguito ad una violazione

Community Manager

Ciao @dngkuda!

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, che sono invece di competenza dei nostri Termini di Servizio. Se eventuali ban o sanzioni ti sono stati confermati, non c'è nulla che noi da qui possiamo fare (anche se capiamo che non sia purtroppo la risposta che speravi).

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.113 Visualizzazioni)

Account bloccato in seguito ad una violazione

★ Novice

Ciao, sono stato bannato da Apex in seguito alla violazione del mio account, poichè probabilmente chi è entrato nel mio account ha infranto le regole del gioco in qualche modo. Io ho esposto varie prove ma il team che si occupa dei blocchi ha iniziato ad ignorarmi e rifiuta tutti i miei ricorsi. La persona che ha hackerato il mio account ha anceh aperto una pratica per farsi sbannare ma non ci è riuscita perchè non aveva l'email di recupero del mio account, email che invece io (legittimo proprietario) posso fornire. E di questo c'è un'intera conversazione alla quale io posso ancora attingere e mostrare. L'altra verifica da fare sarebbe quella di vedere quale email era inserita nel momento del ban, perchè io solo giorni a seguire mi sono accorto della violazione e ho fatto ricorso per riprendere possesso del profilo. L'email in questione è anche un'email russa, quindi abbastanza palese che non si tratti del sottoscritto dato che sono italiano. è davvero assurdo che io debba pagare per qualcosa che non ho fatto, e debba perdere un account con il quale giocavo dal day one, sul quale avevo speso tantissimi soldi e tempo. è assurdo e nessuno può aiutarmi a risolvere questo problma, ogni ricorso che faccio viene prontamente ignorato e respinto. Non so più cosa fare.

Messaggio 3 di 6 (1.111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato in seguito ad una violazione

Community Manager

Ciao di nuovo, @dngkuda!

 

Aprire multipli post con lo stesso argomento è sconsigliato, in quanto può essere visto come Spam, e far scattare sanzioni, specialmente nel caso una risposta ti sia già stata data.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato in seguito ad una violazione

★ Novice

scusami, mi hai detto che non fosse la sezione giusta ed ho provato in un'altra, perdonami sono disperato

 

Messaggio 5 di 6 (1.083 Visualizzazioni)

Rif.: Account bloccato in seguito ad una violazione

Community Manager

Certamente capiamo quello che provi e naturalmente ce ne dispiace (siamo giocatori anche noi!), ma forse c'è stato un malinteso nei post precedenti.

 

Qui sui Forum di Answers HQ non abbiamo gli strumenti per occuparci di questo tipo di casi, nè investighiamo gli account.

 

Se i nostri Termini di Servizio - vedi link nel post precedente - hanno già dato una risposta in merito al tuo caso, non abbiamo sfortunatamente ulteriori step da poter suggerire. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.063 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione