Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

da davide1191
Rispondi

Post originale

Rif.: mercato bloccato

★ Novice

stessa cosa e capitata a me, ho venduto un Mane 87 if al prezzo di 310k (e io l avevo omprato a 375k) per accumulare soldi per potermi sistemare la squadra , mi ritrovo bannato senza aver fatto nulla! una settimana di seguito che chiamo e scrivo e mi hanno solo detto che hanno controllato e risulta che io abbia fatto cio...ho chiesto di mandare il tracciato dei crediti che ho acquistato e mi hanno risposto che non sono tenuti a dare informazioni....sono ridicoli e basta gente che fa video su yuotube non gli succede nulla perche poi spendono milioni per spacchettare! gente che gioca per divertirsi e spende 2000 euro viene bannato a c,,, di cane e viene trattato di *! spero che avro giustizia in futuro

Messaggio 71 di 208 (5.290 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: mercato bloccato

★★ Novice
Secondo me sono stato bannato per la stessa identica cosa! Comunque mi sa tanto che se acquisti un giocatore e lo rivendi a 1 cent in piú ti bannano comunque! Mi é scaduto tantissimo questo titolo! Ma, fortunatamente ho hanche PES e lì, va bene che é piú difficile e ci devo prendere la mano, ma fortunatamente se spacchetti su PES hai una grande percentuale di riuscita a spacchettare pro players! E a dispetto di quello che possa pensare EA, crei piú competizione a questa maniera (ossia dando la possibilotá di avere dei top player a tutti), e non solo di chi viene in possesso del preordine strapagato o di fifa point! Poi, a parte essere migliorabile forse piú di FIFA, la competizione, la giocabilitá, il realismo probabilmente superano alla stra grande (se non si attivano gli aiuti) il titolo della Electronic Arts! Posso dire che non ho perso nulla se non dei soldi!
Messaggio 72 di 208 (5.458 Visualizzazioni)

Rif.: mercato bloccato

★ Novice

Scusate ma qualcuno e riuscito a farsi sbloccare il mercato?

Messaggio 73 di 208 (5.385 Visualizzazioni)

Rif.: mercato bloccato

★★ Novice

Ragazzi ma qualcuno è riuscito a farsi sbloccare il mercato 

Messaggio 74 di 208 (5.381 Visualizzazioni)
0 Kudos

Ban mercato

★ Novice

Salve, il mio mercato trasferimenti è stato bloccato a causa di un mio scambio crediti. Mi sono passato i crediti dal mio account principale ad un mio secondario account. Chiedo scusa aver violato le vostre regole, ma chiedo cortesemente di sbloccami il mercato trasferimenti. Non accadrà più che io scambi crediti dal mio account ad altri. Oltretutto volevo sapere se questo Ban è temporaneo o permanente. Grazie. Spero che mi venga sbloccato il mercato al più presto. 

Messaggio 75 di 208 (5.372 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ban mercato

★★ Novice

Devi chiamare alla radio per tentare di fartelo sbloccare. 

Una cosa è sicura che non te lo sbloccheranno però 

Messaggio 76 di 208 (5.359 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ban mercato

★ Novice
Non te lo.sbloccano più o fai un altro.account o vai a fifa 20
EA *
Messaggio 77 di 208 (5.289 Visualizzazioni)
0 Kudos

Sospensione definitiva mercato

★★★ Newbie

Allora il mio quesito é questo, oggi accedo ad ultimate team  e mi ritrovo un messaggio che mi dice che per invio crediti mi hanno sospeso il mercato definitivamente  ora direte dove il problema  il problema che siccome gioco da molti anni ad ultimate team conosco bene il regolamento avendo preso dei Ban su vecchi account e ho smesso di passare crediti o comunque tutte le azioni che portano al Ban  ora io ho chiesto al supporto, ma vorrei sapere le tempistiche e vostri pareri se vi é successo anche a voi  perché sono preoccupato vedendo che molti non vengono sbannati  ma io non ho fatto nulla che va contro il regolarmento  l'unica cosa che mi viene in mente che dopo un gran pack opening ho messo tutti all'asta e mi hanno comprato un giocatore a 10k quando costava 1k  qualcuno che ha sbagliato evidentemente  ma uno non si tratta di invio e due io non centro nulla  possibile che sia per questo fatto? @avevo più di 80 oggetti in vendita, ringrazio in anticipo chi mi possa essere d'aiuto con la proprio esperienza 

Messaggio 78 di 208 (5.289 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★★★ Newbie

E' successa la stessa cosa a me, con il mio account. Bloccato per sempre senza poter fare più mercato.. Ho passato dei crediti sugli account dei miei nipoti… neanche a 100.000

tra l'altro sempre acquistati in modo ufficiale, spendendo centinaia e centinaia di euro. Trovo assurdo bloccare al primo errore un account.

Mandami un avviso e magari alla 3 volta lo blocchi.. E poi se acquisto crediti regolarmente, non capisco perché non posso usarli come voglio.

Concordo con il fatto che questo ormai è un gioco d'azzardo. Loro fanno i fenomeni e parlano di regolarità.. allora pechè togliere una percentuale di crediti

quando si vende?????? da 100.000 crediti se cambi 2 squadre te ne ritrovi la metà.. questo è corretto???? o abbindolare adolescenti nell'uscita di carte e giocatori,

che troverà 1 su un milione dopo aver speso migliaia di euro.. perché in modo scandaloso del pacchetti da 100.000 crediti , 2200 fifa point, il più forte che ti fanno trovare è

un oro 84... questo è legale ?????? io ho scritto tutto questo a ea… ma tanto non gliene frega niente, questo non è più un gioco, è solo business… ti passa la voglia di giocare,

perché se non spendi, non vinci. Per quanto si può essere bravi, trovi squadre con leggende e altro, che segnano anche quando tira il portiere dalla sua area.

Si dovrebbe dare a tutti la possibitlià di fare squadre di un certo livello.. Premi seri, pacchetti garantiti a certi costi e livelli.

Ma non succederà mai.

Sono ladri autorizzati.

Buona serata a tutti.

Messaggio 79 di 208 (5.255 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato sospeso permanentemente senza ban account

★★★ Newbie

Buon giorno per favore aiutatemi, ho 34 anni e spinto da alcuni amici per la prima volta ho acquistato fifa 19, che dire fut è stupendo rispetto a my club che giocavo gli altri anni. Allora premetto che nn ho letto alcuna regola, blagliando ovviamente, e a inizionio gioco i miei amici avanti già con la squadra mi hanno mandato qualche credito, a un certo punto uno di essi mi ha detto che faceva le scr con un altro account e mi passava i crediti che poi dovevo ripassare al suo account primario. Tutto infrangendo le regole e l’ Ho saputo solo dopo quando dopo il trasferimento dei crediti mi è arrivato il primo ban, ho cercato di spiegare la situazione via mail al support e mi hanno mandato un altro ban, ho riprovato a spiegarmi e me ne hanno mandato un altro ancora. Ora sto con il mercato bloccato per acquisizione, cessione e addirittura vendita di crediti....

premesso che se ho sbagliato è giusto che paghi ma nn c’è nessun modo per rimediare?

visto che a colui che poi ha beneficiato del passaggio hanno solo mandato un avvertimento.

se vogliono gli mando tutti i passaggi e gli account che mi hanno fatto usare possono togliermi tutto la squadra e il resto ma mi piacerebbe rigiocare a Fifa.... visto che il mio account ha 2 settimane e così stando le cose ho buttato 60€. 

Per favore aiutatemi e soprattutto ma sti ban valgono anche per i futuri fifa?

grazie mille per il tempo perso a leggermi un saluto Marco

Messaggio 80 di 208 (5.260 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA