Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

da davide1191
Rispondi

Post originale

articolo 6

★★★★ Novice

il vostro articolo 6 parla di vendere,comprare o scambiare account o scambiare crediti però se io faccio una regolare asta senza compra ora dove in qualsiasi momento un altro giocatore può superare la mia offerta cosa ce di male sono crediti guadagnati giocando quindi i vostri ban sono immotivati e poi punite i piccoli e siete deboli con i poteri forti basta che andate su Youtube e nel giro di 5 minuti scoprite quanti youtuber sponsorizzano siti di crediti 

Messaggio 51 di 208 (3.877 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

L'articolo 6 dell'Accordo con l'Utente EA dice: "Non vendere, acquistare, commerciare o altrimenti trasferire o offrire di trasferire il proprio Account EA, qualsiasi accesso personale ai servizi EA, o qualsiasi contenuto EA associato all'Account EA dell'utente, compresi la moneta virtuale EA ed altri diritti, sia all'interno di un servizio EA o su un sito web di terzi, o in connessione con qualsiasi transazione fuori dal gioco..."

 

Ora siccome non vi è altro modo di "trasferire moneta virtuale" in FIFA se non attraverso il Mercato Trasferimenti, è chiaro che tutte le transazioni devono essere monitorate. Non sta a me decidere né investigare su come possa essere avvenuto questo trasferimento, ma è compito del dipartimento di Termini di Servizio, che può essere contattato tramite la procedura indicata sopra.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 52 di 208 (3.879 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★★ Novice
ma se io faccio un asta regolare senza compra ora che male ce in qualsiasi momento un altro giocatore può superare la mia offerta voi volete solo fare soldi con i fifa points e poi nei pacchetti ci fate trovare * e non parlarmi di fortuna perche qui e tutto un gioco d azzardo
Messaggio 53 di 208 (3.853 Visualizzazioni)

Blocco account

★★★ Newbie

Salve  mi hanno disabilitato ingiustamente l'account e bloccato il mercato di fut senza che io sappia la ragione loro dicono distribuzione di crediti ma io non so nemmeno di cosa si tratta, essendo un amante di fifa è un cliente da lungo tempo sono deluso da ciò anche perché io ho sborsato 70 euro per giocarci e ricevere questi trattamenti mi delude quindi spero troviate una soluzione, sennò sarò costretto a trovare una soluzione io cioè a dover cambiare gioco e mi spiacerebbe... 

Messaggio 54 di 208 (3.841 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Newbie

Nel tuo account bannato avevi partite giocate su fut oppure non avevi giocato nessuna partita?

Messaggio 55 di 208 (3.817 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★ Novice

Dunque, sono stato bannato per lo stesso motivo di tutti gli altri presenti in questa discussione. Sono pienamente d'accordo riguardo al fatto di condannare trasferimento/acquisto di crediti. Ma questo non significa bannare PERMANENTEMENTE il mercato, perché causa la morte dell'account. Sospenderlo temporaneamente, scarta dei giocatori e rimuovere i crediti sono provvedimenti accettabili. Ma non è possibile che, al primo errore (fatto per permettersi una squadra decente, in quanto non è possibile trovare un 82 in un pack da 25 euro), si venga bannati, senza ricevere prima un avvertimento. Detto questo, sono pienamente consapevole del fatto che "su questo forum nessuno può sbloccarmi il mercato", ma, tanto per precisare, il famoso servizio clienti formato da "esperti", a cui ho mandato già due messaggi, per chiedere cordialmente la rimozione del ban, mi ha risposto con un messaggio chiaramente automatico, in quanto non rispondeva minimamente a ciò che chiedevo, ma si limitava a dirmi che "dopo un'attenta revisione, hanno deciso di non rimuovere il provvedimento preso".

Amen.

Messaggio 56 di 208 (3.805 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★ Novice

Ciao, io ho avuto la sospensione del dispositivo PS4 per ultimate team, puoi dirmi se poi si sblocca tipo dopo un mese o due? non ho ricevuto nessuna mail a riguardo ma avevo il mercato webapp bloccato da un mese circa.  ACCsosp.png

Messaggio 57 di 208 (3.789 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mercato bloccato

★★★ Newbie

Ciao ragazzi,

Pochigiorni fa mi è stato bloccato definitivamente il mercato FUT per traffico di crediti.
Non ho comprato k da nessun sito, ho fatto l'errore ,non leggendo attentamente il regolamento (mea culpa) di passarmi dei coins da un account mio ad un altro.

ho aperto una pratica su EA parlando con una ragazza che mi ha informato che in giornata mi avrebbero fatto sapere se mi avrebbero sbloccato l'account, in quanto era stato il primo avvertimento e nelcorso di 10 anni che compro fifa non avevo mai avuto avvertimenti.

potete aiutarmi? entro quando mi faranno sapere il responso? devo chiamarli? che devo fare?

Grazie

Messaggio 58 di 208 (3.748 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato

★★★ Newbie

Buona fortuna a tutti, a me hanno hackerato l'account, si sono passati i crediti e mi hanno bannato l'account in maniera definitiva.

 

Signori miei della EA, ma la regola non era "Prima volta: I crediti dell'account verranno tolti, Seconda volta: cancellazione club, Terza volta: Ban permanente"?

Messaggio 59 di 208 (3.728 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mercato bannato per sbaglio!

★★★ Novice

Ragazzi questa è la EA senza passarti crediti, giocando onestamente, facendo wl e scr viene bannato in via definitiva il mercato. Bella azienda che i profili che passano crediti non li banna, quelli che se li sudano i crediti bannati

Messaggio 60 di 208 (3.700 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA