Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

da davide1191
Rispondi

Post originale

mercato bloccato

★★★ Newbie

Il mio mercato è stato bloccato per distribuzione di crediti, ma non c’è stata una distribuzione di quest’ultimi... come devo fare? Ho già inviato e-mail e contattato telefonicamente la EA ma non ricevo risposte

Messaggio 21 di 208 (4.119 Visualizzazioni)
0 Kudos

Account bloccato

[ Modificato ]
★★★ Novice

mi hanno bloccato un account datato molti anni , non ho mai commesso irregolarità , mio cugino mi ha regalato dei crediti per il mio onomastico , io pensando fossero i fifa points ho riscattato , da precisare su un noto sito , ho chiamato la ea a milano ma sono inutili , ho contattato la ea support ma non hanno neanche letto il mio messaggio e le mie scuse anche perche è stato un banale errore in tanti anni di fifa e fut e non vorrei perdere i miei dati ,. come posso fare ? come si può contattare questa divinità che ha sede in america e cercare di far capire il malinteso ?

 

 

 

 

[Modificato da Hero: cambiato il titolo]

Messaggio 22 di 208 (4.136 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mercato bloccato

★★★ Newbie

Io credo che sarà l’ultimo anno di fifa dato che nn è possibile essere bannato dal mercato per colpa di terzi. Ho trovato vecino if in un pacchetto e l’ho messo in vendita così come stava per 1 ora. Arrivato agli ultimi 7 min me l’hanno acquistato per 70k (prezzo compra ora) così dal nulla..io felicissimo, ma come ho rimesso gli altri giocatori che nn sono riuscito a vendere di nuovo in vendita, BAM! Bloccato il mercato e ciao a tutto..inutili sono state le email e le chiamate all’assistenza di EA, quindi vi assicuro che avrete un acquirente in meno l’anno prossimo! Grazie lo stesso 

Messaggio 23 di 208 (4.103 Visualizzazioni)

ASSURDO

[ Modificato ]
★★ Novice

Bannato per aver creato più account spostando i crediti tra loro cercando di trovare qualcosa nei pack Sfide Creazione Rosa.

Quindi mi state dicendo che per avere una squadra decente devo per forza spendere 1 milione di euro? Contando che nei pacchetti non esce mai una mazza, contando che il gioco in se per se è pieno di bug, cose senza senso tipo il portiere che non prende il pallone e ti fa prendere gol, ne vale davvero la pena? 70€ di gioco, e non posso nemmeno cercare di farmi una squadra decente senza spendere migliaia di euro? A parte il fatto che conosco 1047398 persone che praticano la stessa storiella per cui sono stato bannato, ma che cosa è EA? Un associazione a delinquere legale, se non ci spendi su un capitale devi giocare con Kalinic per tutto l’anno. Lo sapete che c’è? Menomale che ho comprato la copia fisica, almeno vi ******* a qualcuno e compro qualche altro gioco decente.

 

 

[Modificato da CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 24 di 208 (4.114 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★ Novice

Ma provvedimento legittimo cosa? È un gioco. Non è legittimo il fatto che 12000 Fifa points costino 100€ e con questi ci compri praticamente 5/6 pacchetti decenti. Ma stiamo scherzando? 

Messaggio 25 di 208 (4.106 Visualizzazioni)

Rif.: mercato bloccato

Ciao @19mario26

 

Se è stato preso un provvedimento errato sul tuo account segui le indicazioni riportate in QUESTA pagina.

 

Se hai già seguito le procedure indicate sopra, tocca solo aspettare una risposta. E' possibile contattare il team che si occupa di questi casi solo tramite il modulo sopra linkato o inviando una mail a lets_talk@ea.com.

 

Saluti.

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 26 di 208 (4.106 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account bloccato

★★★ Novice

e notizia dell'ultima ora ho un gioco digitale in pratica non posso creare un nuovo account e sostituirlo se non cambio il mio psn che ovviamente è pieno di giochi digitali e ho il plus ... Ma la EA Sports sa che abbiamo speso dei soldi per comprare il loro gioco ? io devo buttare il gioco per un malinteso ... soluzioni vi prego 

Messaggio 27 di 208 (4.122 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account bloccato

Ciao @sanknapoli

 

Ho spostato il tuo post in una nuova discussione visto che era un Off Topic dove avevi commentato.

 

Detto questo, mi spiace per questo inconveniente ma acquisto, vendita o trasferimento di crediti sono una violazione delle regole di FIFA.

Se vuoi provare a fare ricorso sul provvedimento preso puoi inviare una mail a lets_talk@ea.com.

Questo, insieme alle indicazioni che puoi trovare QUI, è l'unico modo per poter contattare il team che si occupa di questi casi.

 

Buona serata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 28 di 208 (4.121 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account bloccato

★★★ Novice
se è lo stesso che ho già provato a contattare dove ho inviato dinuovo il test delle domande del servizio clienti di milano sto già attendendo una seconda risposta , ma qualcosa si deve fare perchè è da pazzi , è stato un errore ho sbagliato per la prima volta poi in tanti anni , ho speso 70€ di gioco e ora? che faccio ? poi per il fifa 20 avrò lo stesso problema o posso cambiare account se questo non lo attivano?
Messaggio 29 di 208 (4.118 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account bloccato

★★★ Novice

che poi parliamoci chiaro ma chi si legge le regole di un gioco , io non sapevo neanche che esistesse un regolamento , ma un numero , un fax , dove farsi sentir e, ascoltare dalla dirigenza deve esistere altrimenti uno ha regalato i soldi ma stiamo scherzando , qui a questo punto si deve andare solo in mano a legali .

Messaggio 30 di 208 (4.116 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA