Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

da davide1191
Rispondi

Post originale

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Newbie

Io ho lo stesso problema colpa di mio fratello che si è passato dei crediti non so dove mi hanno bannato il mercato io che gioco da FIFA 10 e ciò speso parecchi soldi su sto gioco mi banna il mercato definitivamente lo so che è giusto ma non levarmi la possibilità di migliorare la squadra almeno mi potevano azzerare i crediti ed ero d’accordo con loro invece mi hanno fatto passare la voglia di giocare a FIFA e di acquistarlo ogni anno te sei riuscito con questo problema?

Messaggio 11 di 208 (5.254 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★ Apprentice
Io ancora nulla, sono passate due settimane nel frattempo.
Messaggio 12 di 208 (5.240 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

Community Manager (retired)

Non faccio parte del team di Termini di Servizio né dello studio, quindi non sono io a prendere queste decisioni. 

Mi limiterò a citare l'articolo 1 del nostro Accordo con l'Utente che dice espressamente:
"L'utente è responsabile delle attività svolte sul suo Account EA. L'Account EA può essere sospeso o chiuso se qualcun altro lo utilizza per esercitare attività che violano il presente Accordo."

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 13 di 208 (5.228 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

[ Modificato ]
★ Apprentice

Caro Dante, capisco che tu personalmente non possa far nulla direttamente per noi, però al tempo stesso qui si parla di ingiustizie e di venir trattati "senza umanità".
In Indonesia c'è una legge che pena con la decapitazione chi si masturba, ma ciò non vuol dire che sia corretta.
Nel caso di problemi che non potete risolvere direttamente voi, non dovreste poter "chiamare" qualcuno dei vari team di supporto che possa quantomeno giudicare singolarmente ogni caso? Capisco che è un delirio di account, ma almeno quelli storicamente attivi non dovrebbero essere difficili da riconoscere.

 

Il punto è che è proprio una cosa "fastidiosa" il venir trattati, al primo errore, alla stessa maniera di quei bimbetti smanaccioni che si aprono 20 account e si passano crediti tra di loro impunemente, perché tanto, se gliene chiudete un paio su 20 a loro che gli frega? Noi ne abbiamo 1 solo, alcuni da decine di anni, e per UNA * (perdonate il francesismo) perdiamo tutto senza diritto di replica. Mi pare quantomeno ingiusto.

Messaggio 14 di 208 (5.222 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★ Novice
a me me l'hanno rubato l'accaunt facendo passaggi di crediti e adesso mi ritrovo con l'accaunt bloccato e anche il mercato
sono con te.
Messaggio 15 di 208 (5.203 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti


@xXsuprYmBoYXx wrote:
a me me l'hanno rubato l'accaunt facendo passaggi di crediti e adesso mi ritrovo con l'accaunt bloccato e anche il mercato
sono con te.

Se il tuo account è stato violato ma riesci ancora ad accederci, segui le indicazioni riportate QUI per rimetterlo in sicurezza. Nel caso in cui riscontri problemi o se non riesci più ad accedere al tuo account, puoi contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Per quanto riguarda invece il provvedimento preso sul tuo account, nessuno qui su AHQ o tramite il Servizio Clienti potrà annullarlo/modificarlo.

Puoi inviare una mail a lets_talk@ea.com per spiegare quanto accaduto.

 

Buona serata.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 16 di 208 (5.191 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Newbie

Idem per me..mi hanno bloccato il mercato oggi per aver passato crediti su un paio di account...trovo che però sia un'ingiustizia bloccare il mercato per sempre. Tu hai risolto il problema?

Messaggio 17 di 208 (5.139 Visualizzazioni)
0 Kudos

Non c'é nessun modo al momento per far sbloccate il mercato?

★★★ Newbie

Non c'è nessun modo al momento per farsi sbloccare il mercato? Noi siamo consapevoli dell'errore ma abbiamo anche speso 100 euro per il gioco e magari altri soldi per contenuti aggiuntivi, adesso senza poter acquistare contratti e forme fisiche diventa davvero dura poter portare avanti l'ultimate team.

Messaggio 18 di 208 (5.143 Visualizzazioni)

Rif.: Non c'é nessun modo al momento per far sbloccate il mercato?

★ Apprentice
No, rinunciaci. Purtroppo la EA quest'anno non ne vuole sapere. Ho venduto tutto e tanti saluti.
Messaggio 19 di 208 (5.088 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non c'é nessun modo al momento per far sbloccate il mercato?

★ Novice
Sai per caso se anche nel prossimo fifa avrò il mercato bloccato?
Messaggio 20 di 208 (5.052 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA