Rif.: Mercato sospeso definivitamente

da Jodythomas2
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

Community Manager (retired)

@Jodythomas2 L'email dice "su nessuna piattaforma" quindi suppongo che la tua sanzione valga per l'intero account EA (includendo anche eventuali FIFA futuri), ma onestamente non posso esserne sicuro perché qui sul forum non possiamo effettuare controlli personalizzati sugli account.

Vedi se gli operatori dell'assistenza EA hanno modo di fare un controllo approfondito, oppure gira la tua richiesta al nostro team di Termini di Servizio.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 141 di 208 (1.577 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

★★★ Novice

@EA_Dante su nessuna piattaforma sta ad indicare console/ web app/ companion app perchè alcuni ricevono il ban solo sull'app per pc/telefono

Messaggio 142 di 208 (1.572 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Jodythomas2 Era solo una mia supposizione e onestamente non ho altro da aggiungere. Il tuo ragionamento mi sembra perfettamente valido, il problema è che non facendo parte del team di Termini di Servizio e non sapendo come lavorano, non ho modo di confermare la tua ipotesi né dirti cose che tu non sappia già.

Prova a contattare l'assistenza EA e/o apri un ticket con il team di Termini di Servizio come indicato sopra (se non lo hai già fatto).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 143 di 208 (1.567 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

★★★ Novice

@EA_Dante ho trovato il problema, nella mail non viene visualizzato tutto quello che ci dovrebbe essere scritto. Per avere la versione completa bisogna cliccare "visualizza online clicca qui" e viene fuori l'articolo più completo relativo al tuo  account. Te lo dico cosi nel caso sai qual è il problema quando altre persone chiederanno 

Messaggio 144 di 208 (1.552 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Jodythomas2 Grande! Sei riuscito a svelare l'arcano.

Grazie della condivisione. Aggiorno subito il post principale. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 145 di 208 (1.544 Visualizzazioni)
0 Kudos

Fifa 19 mercato bloccato

★★★ Newbie

Se mi bloccano il mercato su fut 19 per passaggio di crediti, su fut 20 posso giocare tranquillo o è una problematica collegata all account ??

 

Messaggio 146 di 208 (1.539 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mercato bloccato

[ Modificato ]
★ Novice

Salve, sono stato bannato dal mercato di fut senza mai aver acquistato crediti ho solamente passato dei crediti su [sito web rimosso] (sito conosciutissimo e affidabile) per convertirli poi in fifa 20 

 

[Nome del sito web rimosso da CM. Il regolamento vieta di discutere di attività che sono contro l'Accordo con l'utente di EA.]

Messaggio 147 di 208 (1.544 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mercato bloccato fifa 19

★★★ Newbie

Salve, vorrei sapere se la sospensione del mercato è applicata anche a titoli successivi o precedenti a Fifa 19. Qualcuno sa qualcosa?

Messaggio 148 di 208 (1.540 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato

★ Guide
@davyjuve7 utilizzare siti che fanno "compravendita" di crediti va contro il regolamento del FUT, probabilmente è per quel motivo che ti è stata data questa sanzione. Ad ogni modo prova a contattare l'assistenza per chiedere maggiori informazioni.
Messaggio 149 di 208 (1.522 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mercato bannato da fifa 19, varrà anche sul 20?

★★★ Newbie

Buonasera come nel titolo vorrei sapere se il Ban di fifa 19 dal mercato duri anche su fifa 20 o no, grazie in anticipo per la risposta 

Messaggio 150 di 208 (1.662 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA