Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★★ Apprentice

Ciao, sai se hanno risolto o ci sono aggiornamenti ?? A me ancora esce il messaggio sulla app Companion che il mercato è bloccato e non ho mai barato su niente giocando a fifa19 online quindi non capisco perchè ci dovrebbe essere un ban nei miei confronti!!!

Messaggio 31 di 44 (2.025 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO MERCATO WEB APP

Community Manager

@Sawyer8000 @pavel9172 come detto, capisco la vostra frustrazione in merito, ma dovete (tutti) capire che si tratta di una questione di sicurezza. 

Purtroppo troppo spesso, anche negli anni passati, abbiamo visto utenti creare account nuovi giusto per "farmare" crediti attraverso il mercato e, nello specifico, attraverso la Web App / Companion App. 

Come detto prima, non esiste un criterio univoco che si può applicare a tutti gli account e anche in questo caso direi che è un bene altrimenti purtroppo siamo sicuri che qualcuno troverebbe il modo di bypassare queste misure di sicurezza per sfruttare il mercato in modi diciamo poco limpidi. 

 

In ultimo, vi invito a prendere con le pinze questi numeri forniti dal Servizio Clienti, giacchè vi posso assicurare che NESSUNO al di fuori dello Studio sa quante partite siano necessaria per ciascun account per poter aver accesso al mercato trasferimenti tramite Web App e/o Companion App. 

Nicodemus.png

Messaggio 32 di 44 (2.014 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco mercaro fifa 19

Community Manager

@xanaxsalad ho spostato la tua domanda in questa discussione visto che ne stiamo già parlando da un po'. 

Prova a dare un'occhiata soprattutto alla spiegazione iniziale fornita da @EA_Dante e vedi se questo risponde alla tua domanda. 

Nicodemus.png

Messaggio 33 di 44 (2.010 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato bloccato in via definitiva

[ Modificato ]
★ Novice

Raga... gioco a fifa da 1 settimana... stavo facendo compravendita giuato x andare avanti... e fifa mi blocca il mercato in via definitiva dopo 1 c....z di settimana da fifa... manco fossi un criminale e subito mi hanno tagliato le gambe.. come posso risolvere.. se no io voglio i miei [rimosso] soldi indietro non spendo 100 euro x poi dopo 1 settimana mi blocca cosi.. grz

 

 

[Modificato da Hero: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 34 di 44 (1.994 Visualizzazioni)

Mercato bloccato fut

★★★ Newbie

Salve, da ieri sera piu o meno per le 20:00 mi e stato bloccato il mercato per l'ennesima volta, tutt'ora e ancora bloccato.

Vorrei capire perché continuate a bloccarlo, dove sta scritto che non si può fare compravendita, tra l'altro io compro senza usare il compra ora ma normalmente e continuate a bloccarmi il mercato, non potendo comprare forme fisiche, contratti o giocatori utili per le sfide creazioni rosa. 

Spero vivamente che vi rendite conto che questo metodo per chi effettivamente necessario non e un bot, è una cosa assurda.

Visto che tutti abbiamo pagato il gioco, tutti abbiamo il diritto di sfruttarlo al massimo.

Buona giornata.

Messaggio 35 di 44 (1.982 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato fut

Community Manager

@trafalgar17la leggi sopra.

Un appunto: l'aver pagato il gioco non da comunque diritto di mettere in atto comportamenti potenzialmente dannosi per la stabilità e il sistema economico del gioco (inteso come mercato trasferimenti).

Da questo punto di vista, come detto più volte, in generale il blocco del mercato non è mai permanente alla prima volta che viene riscontrato questo genere di comportamento, a meno che, ovviamente, questo non sia accompagnato da una violazione delle regole. 

Quindi, se la prima volta si blocca (e lo sblocchiamo), poi si blocca di nuovo (e lo sblocchiamo di nuovo), e così per la terza volta, mi chiedo di quanti avvertimenti abbiate bisogno per capire che quello, nello specifico, è un comportamento che dovreste evitare... 

Nicodemus.png

Messaggio 36 di 44 (1.956 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato fut

★★★ Novice
Ma ti rimane cosi difficile rispondere alla domanda: " E DEFINITIVO IL BLOCCO DEL MERCATO O TEMPORANEO?"
ti chiediamo solo questo...dai non e cosi difficile.
Messaggio 37 di 44 (1.937 Visualizzazioni)

mercato sbloccato

★★★ Newbie

come mai sono stato bloccato sul mercato? mi dite per ricevimento crediti e quali? cè molta gente che si passa i crediti io metto giocatori ad alto prezzo loro sbagliano a comprare e prendono il mio e che cè di male? ho pagato 70 euro per cosa?

Messaggio 38 di 44 (1.930 Visualizzazioni)

Forse mercato bloccato?

[ Modificato ]
★ Novice

Non so se effettivamente mi sia stato bloccato il mercato o semplicemente sia un bug, ma da companion app non mi fa offrire nelle aste. Leggendo le regole di fifa non ho fatto nulla di illegale solo aste no sniping ne scambio crediti ne acquisto ne niente di niente. Aggiungo che non mi sono arrivate mail e dalla app non mi da nessun messaggio.

Informandomi meglio capisco che potrei essere incappato in un problema di "Coin Farming" come lo chiamate, solo perché sono stato fortunato a trovare giocatori a poco e rivenderli. Cosí facendo non fare altro che invogliare a comprare illegalmente crediti invece di far divertire le persone. Almeno i temi di ripristino si possono sapere?

Messaggio 39 di 44 (1.953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Forse mercato bloccato?

Community Manager

@BakyFish ho spostato la tua domanda perchè ne abbiamo parlato ampiamente in questa discussione.

Prova a dare un'occhiata ai post iniziali di @EA_Dante e alle successive risposte.

Per rispondere a @novocaine78, chiedere qui su AHQ se si tratta di un blocco temporaneo o definitivo è pressochè inutile, perchè come abbiamo più volte spiegato, non possiamo controllare i vostri account. 

Facendo riferimento alle informazioni fornite in precedenza, comunque, si può capire da soli se si tratti di una cosa temporanea o meno e se proprio vi rimane il dubbio, provate a contattare il Servizio Clienti per verificare se sul vostro account vi siano sanzioni o meno. 

Nicodemus.png

Messaggio 40 di 44 (1.920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA