Rif.: ACCESSO MERCATO WEB APP

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★ Novice
La cosa più assurda è che non danno una risposta concreta!
Se ti pago mi offri un servizio che funzioni al 100% altrimenti ti riprendi il giochino e mo restituisci i soldi...
Messaggio 21 di 44 (5.655 Visualizzazioni)

Mercato bloccato web app

★★★ Newbie

Buonasera, mi dà questo messaggio sulla web app anche se sull'app non ho ancora comprato o venduto nessuno, sapete aiutarmi?

Messaggio 22 di 44 (5.623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Accesso Mercato Web App Fifa 19 ( PC )

★★ Novice

Ciao a tutti, sto giocando a FUT da PC, ho scaricato la web app ma continuo ad avere il mercato fermo con un banner che mi invita "continua a giocare su PC per sbloccarlo" ma non si sblocca. 

 

Come si può risolvere ? Grazie ! 

Messaggio 23 di 44 (5.593 Visualizzazioni)

Mercato Fifa 19 Web App & Companion App

★★★ Newbie

Ciao a tutti, sicuramente sarà già stata fatta questa domande decine di volte ma non trovando la soluzione o un topic dove discusso vi chiedo un pratica e veloce risposta così da non tediare nessuno. Quando provo ad accedere alla sezione "Trasferimenti" dalla Web App o dalla Companion app risulta esser bloccato.

Il messaggio che mi compare è il seguente "Continua a giocare a FUT 19 su Xbox one per sbloccare l'accesso al mercato". 

 

Premesso che dalla console non ho nessun tipo di problema ad accedere al mercato vorrei capire se esiste una soluzione e cosa bisogna fare. Tralasciando il fatto che non capisco a cosa sia dovuta questa limitazione. 

 

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti

Messaggio 24 di 44 (5.589 Visualizzazioni)

Web App

★★★ Newbie

Ma esiste un dannato modo per essere al pari degli altri utilizzando il mercato sia della web app che companion?

Possibile che spendo 70 euro di gioco più pacchetti vari e devo avere questo problema?

Mi compare la scritta di continuare a giocare su ps4 per sbloccarlo, ma sono quasi 100 partite che faccio a FUT + svariate ore di gioco in off...

 

Come posso risolvere?

Messaggio 25 di 44 (5.590 Visualizzazioni)

Mercato fut 19 bloccato

[ Modificato ]
★ Novice

Buonasera... È dal 25 Settembre 2018 che ho iniziato a giocare a Fut, solo che ancora non riesco ad accedere al mercato della web app oppure dall'applicazione companion. Negli anni scorsi ho fatto solo Fifa 17 e NON Fifa 18. Ho fatto una decina di partite, completati alcuni obbiettivi e sfide creazione rosa solo che ancora non si sblocca. Il messaggio sull'applicazione è sempre lo stesso. Vi allego l'immagine. Sapete cosa posso fare per poter risolvere?

Messaggio 26 di 44 (5.575 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO MERCATO WEB APP

★ Novice
Ci credo non è vera questa cavolata. Avete dei bug che non riuscite a controllare e date false informazioni. Pessimi
Messaggio 27 di 44 (5.559 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO MERCATO WEB APP

Community Manager

Ok, vediamo di nuovo di fare chiarezza (per l'ultima volta). 

In generale, e senza andare troppo nel dettaglio di tutte le risposte che ho letto, vi pregherei di non mettere in giro informazioni sbagliate relative a bug o problemi da parte nostra che non esistono

 

Il discorso è molto semplice:


- se avete un account nuovo non accederete al mercato finchè il sistema non considererà l'account affidabile. Quando accadrà? Non lo sappiamo, perchè ad ogni account viene richiesto un diverso tipo di attività, quindi dovreste solo smettere di lamentarvi e conitnuare a giocare tramite la console, come per altro richiesto da quel messaggio. 

 

- se avete subito delle sanzioni relative al mercato trasferimenti su FIFA precedenti, è normale che questi abbiano degli strascichi e si ripercuotano su FIFA 19. Anche in questo caso, continuate a giocare e avrete così la possibilità di sbloccare l'accesso al mercato tramite la Web App. 

 

- se avete non avete ricevuto una sanzione in precedenza o su FIFA 19 e non avete ricevuto alcuna email da parte di EA, è probabile che abbiate fatto SNIPING (e no, non veniteci a dire che si chiama compravendita, perchè non sono la stessa cosa) e questo può comportare un blocco, di solito temporaneo, del mercato trasferimenti tramite la Web App. Per sbloccarlo è sufficiente continuare a giocare, magari anche vendere qualche giocatore e solitamente la cosa si risolve in 24h.

 

Ora, pur capendo il vostro punto di vista, vi prego di mantenere la discussione su un tono costruttivo e di evitare polemiche inutili e sterili che, di certo, non servono a chiarire la situazione e non vi aiutano a risolvere. 

Nicodemus.png

Messaggio 28 di 44 (5.542 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO MERCATO WEB APP

★★ Novice

Nicodemus perdonami ma ... perché non c'è un criterio certo ? Possibile che ogni nuovo utente deve essere "castrato" in questo senso ? Ho chiamato il vostro HelpCenter per telefono, mi hanno detto di fare 150 Partite circa.

Messaggio 29 di 44 (5.535 Visualizzazioni)

Blocco mercaro fifa 19

★★ Novice

Oggi mi sveglio ed ho trovato il mercato bloccato in via permanente, non so se voglia dire che mi è stato bloccato il mercato per sempre senza poterlo più sbloccare oppure se dopo un tot si può sbloccare, perchè a questo punto non vedo perchè non abbiano direttamente bannato l'account dato il fatto che non posso acquistare, vendere giocatori o oggetti come forme fisiche rosa e contratti, non potrei andare avanti in alcun modo comunque.

 

vorrei cercare di capire se si può risolvere e se devo eliminare il club in caso non si potesse più comprare o vendere nulla. 

Messaggio 30 di 44 (5.523 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA