AIUTO

da Kelevra1978
Rispondi

Post originale

AIUTO

★★★ Newbie

Ciao ragazzi. Sono un giocatore saltuario di fifa fin dai primi anni del gioco e chiedo aiuto ai più smanettoni perché così non mi diverto più. Ormai è diventato uno stress giocare contro gente che ti pressa 90' su 90' senza che i suoi giocatori si stanchino mai. Ho un bel possesso palla, belle trame belle azioni ma sembra sempre che tutti i miei giocatori siano marcati a uomo pure al * e se anche così fosse non sarebbe un problema col giro palla ma sistematicamente il loro pressing anticipa persino la mia intenzione di passaggio. Ora io non dico di essere fortissimo ma nemmeno così scarso,vorrei sapere come fanno ad avere un pressing sull'uomo così asfissiante e puntuale con più di un giocatore e lasciate perdere il raddoppio o le tattiche che ci provo sempre e ne ho cambiate molte ma nessun risultato, i miei giocatori non anticipano non pressano semmai si fanno tagliare come niente con un passaggio filtrante dalla difesa. Per non parlare poi dei cross o angoli dove non riesco a prendere un pallone di testa mentre ad ogni cross avversario è puntuale un gol o se riesco per miracolo a respingere la palla arriva magicamente al loro giocatore al limite dell'area mentre viceversa loro partono in contropiede. Ecco ragazzi, se potete aiutarmi a capire vi ringrazio molto altrimenti credo che sarà l'ultimo anno di fifa perché così non è più un divertimento. Grazie. 

Messaggio 1 di 1 (336 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA