ACCUSATO INGIUSTAMENTE

da danyzena44
Rispondi

Post originale

Re: seconda accusa ingiusta

Community Manager

@danyzena44 molto semplice: se tu vieni disconnesso e la partita viene data come persa al tuo avversario, questo può essere considerato come un exploit, ancor di più se le partite non ti vengono conteggiate e quindi hai sempre la possibilità di rigiocarle. Standard smile 

Questa ovviamente è solo la risposta alla tua domanda e non dico che sia il tuo caso. Come detto, se hai già provveduto a contattare il dipartimento dei Termini di Servizio, non ti resta che attendere la loro risposta. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 11 di 15 (582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: seconda accusa ingiusta

★★ Apprentice

Scusa eh ma non vengono conteggiate perché devo ancora  iniziare quando mi succede di disconnettermi non si vedono ancora manco le squadre e poi scusa se l avversario perde io dovrei vincere a tavolino?? No perché non succede....Non capisco dove stia la truffa... Secondo me sono.semplici disconnessioni come.ho avuto da inizio anno.ogni tanto.....Ripeto per me questo è bannare a caso....🤣 aspetterò la sentenza finale ma a questo punto non comprerò più fifa anche perché se poi devi essere bannato per qualche disconnessione mi dispiace ma.no.....Non c'è motivazione a questo ban....

Messaggio 12 di 15 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: seconda accusa ingiusta

★★ Apprentice

Tra l altro non sono manco così sicuro che le disconnessioni avvengano per causa mia....

Messaggio 13 di 15 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: seconda accusa ingiusta

Community Manager

@danyzena44 nessuno parla di truffa, ma il discorso è molto semplice: se vieni disconnesso, causando un danno al tuo avversario (la partita considerata come persa) mentre tu puoi rigiocarla (quindi nessun impatto negativo) chiaramente può essere considerato come un barare nel gioco.

Ancor di più se, come dici, si tratta di disconnessioni "genuine" e quindi dovute ad un problema tecnico, dovresti fare il possibile per risolvere, altrimenti anche in questo caso, può essere interpretata come un voler sfruttare la situazione per trarre un vantaggio (la possibilità di rigiocare le partite) da un problema tecnico. 

Tieni conto, ad esempio, che se la cosa si verifica quando giochi la WL, causeresti una sconfitta al tuo avversario (secondo questo meccanismo) mentre tu dovresti comunque rigiocare la partita. A quel punto, ovviamente, se si controllano il numero di partite che hai avvitato o tentato di avviare è chiaro che il tuo account possa essere messo sotto controllo per una potenziale violazione. 

Come detto, ora dobbiamo solo aspettare e incrociare le dita per un risponso positivo.  

Nicodemus.png

Messaggio 14 di 15 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: seconda accusa ingiusta

★★ Apprentice

Bannato definitivamente nonostante le mie richieste di aiuto nella connessione con invio del uotrace...mai più fifa...

Grazie per le risposte comunque....

Messaggio 15 di 15 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA