23-05-2018 Presentazione Battlefield 2018

da nflronnie
Rispondi

Post originale

23-05-2018 Presentazione Battlefield 2018

★★★★★ Apprentice
Collegatevi mercoledì 23-05 alle 22 in Italia su tutti i canali ufficiali di Battlefield : Twitch , Mixer & Youtube x la Presentazione ( era ora ) del Nuovo Battlefield V !
Messaggio 1 di 3 (1.096 Visualizzazioni)

Rif.: 23-05-2018 Presentazione Battlefield 2018

★★★★★ Apprentice
Hey man , dopo una gestazione cosi lunga ed estenuante, mi sarei aspettato da te come minimo ( visto che sei un Dice friend ) delle News ancor prima ......WW2 ! Non mettermi xp o x plus , grazie io vorrei solo essere aggiornato prima....
Messaggio 2 di 3 (1.085 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 23-05-2018 Presentazione Battlefield 2018

@nflronnie

 

Ti rispondo giusto per chiarire, visto che non è la prima volta che lo dici, che essere DICE Friend non significa sapere notizie su un gioco in anticipo.

Appena sono uscite notizie UFFICIALI, le ho pubblicate nella sezione Altri giochi Battlefield, visto che non si parla più di BF1 e la sezione Battlefield V non esiste ancora. Angel

 

PS: l'XP l'ho messo perché apprezzo che altri membri della Community riportano notizie inerenti Battlefield ma non aspettarti MAI in cambio cose tipo "vorrei solo essere aggiornato prima" perché non è proprio possibile.

 

Ciaoo!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 3 (1.081 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione