Rif.: 20 headshots in un turno in zone obbiettivo

da PalombaroNero65
Rispondi

Post originale

20 headshots in un turno in zone obbiettivo

★★ Apprentice

Buongiorno. Torno sull'argomento postato all'inizio dell'attività di gioco di BfV richiedendo alla Community indicazioni per poter fare ste benedette kills. A parte il fatto che non si headshotta alcuno con Gewher e Model 8, ma anche con lo Zh, e già questo mi rende furioso, ma in che modalità e su che mappe sarebbe preferibile farlo?

Certo che per uno a cui piacerebbe andare avanti con le skin delle armi come me tale cosa sta cosa sta diventando un pò troppo frustrante.

 

Grazie per l'attenzione.

Messaggio 1 di 4 (637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 20 headshots in un turno in zone obbiettivo

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @PalombaroNero65

 

In molti lamentano la troppa difficoltà di questa assegnazione, purtroppo non ho un suggerimento valido da poterti dare (io con pazienza e fortuna il Model 8 l'ho fatto).

 

Perciò ti posto un meme che circola in rete sperando di strapparti un sorriso che allevi l'un po' a frustrazione 😉

 

8d5acf8.jpg

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 4 (633 Visualizzazioni)

Rif.: 20 headshots in un turno in zone obbiettivo


@PalombaroNero65  ha scritto:

Ma in che modalità e su che mappe sarebbe preferibile farlo?


Io proverei a farle in Sfondamento durante l'attacco, in particolare Aerodromo dove secondo me i nemici sono scoperti o concentrati in punti dove è abbastanza semplice ucciderli. A differenza di Conquista dove i giocatori sono sparsi un pò ovunque in Sfondamento i nemici, dovendo difendere, sono concentrati in meno obiettivi e quindi con un pò di fortuna (e molta pazienza) potresti farcela. Standard smile

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 4 (628 Visualizzazioni)

Rif.: 20 headshots in un turno in zone obbiettivo

★★ Apprentice

Standard smile simpatica e grazie lo stesso.......vorrà dire che l'ultima maestria di certe armi la lascerò alla fine di tutto.

Messaggio 4 di 4 (621 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione