Rif.: 2 PROFILI?

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

2 PROFILI?

★★★ Newbie

Salve ragazzi, oggi ho acquistato nfs heat per pc, essendo che su questo computer giochiamo sia io che mio fratello volevo sapere come creare due profili diversi di gioco per need for speed heat, per poter affrontare il gioco con due storylane differenti, grazie mille in anticipo!

Messaggio 1 di 2 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 2 PROFILI?

Community Manager (retired)

Tecnicamente non è possibile creare due profili diversi sullo stesso account EA, il profilo di gioco è l'account EA. Se però vuoi creare due progressi diversi, siccome Need for Speed Heat conserva i salvataggi localmente, quello che puoi fare è spostare il file di salvataggio (che solitamente si trova nel percorso Documenti > Need for Speed Heat > SaveGame > savegame) sul desktop cosicché rientrando nel gioco, questo creerà un nuovo file di salvataggio. Quando uno di voi smette di giocare e vuole riprendere l'altro dovrete spostare il file di salvataggio attivo sul desktop e ripristinare quello che avete spostato in precedenza. I file di salvataggio hanno lo stesso nome quindi fate attenzione a non sovrascrivere i file, se no perderete uno dei progressi (non farebbe male fare una copia di backup). Il mio consiglio è quello di creare due cartelle apposite sul desktop, una per il tuo progresso e una per quello di tuo fratello, così sapete esattamente quale file ripristinare quando uno di voi vuole riprendere a giocare.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione