Rif.: titanfall 2

da 7Vulcan7
Rispondi

Post originale

titanfall 2

★★★ Newbie

buonasera, ho da giorni questo problema con titanfall 2 ovvero " read packet entities: failed.

non so più cosa fare, come si può risolvere una volta per tutte perché non ne posso più, sono da ps4 e non da PC, avrei bisogno di una risposta adeguata per risolvere questo maledetto problema. ho provato a riavviare connessione e altro ma non funziona nulla, praticamente sono soldi sprecati.

Messaggio 1 di 4 (1.782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: titanfall 2

Community Manager

Ciao @SKT_skirtZ, nella schermata di avvio del gioco hai modo di selezionare il Game Data Center a cui collegarti? Se sì, prova semplicemente a cambiare server e facci sapere se riesci a risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (1.768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: titanfall 2

★★★ Newbie

buonasera, ho provato a cambiare il server, ma nulla da fare anzi va peggio. Cosa posso fare altro?

Messaggio 3 di 4 (1.762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: titanfall 2

★★★ Newbie
@EA_LeonSK potete inoltrare la richiesta ad EA per la manutenzione dei server di Titanfall2, questo ed il ping elevatissimo sono dovuti ad un attacco ddos ai server che può essere risolta non da noi utenti, il gioco così è impossibile...si lamentano tutti gli utenti del globo...potete fare una rapida ricerca in merito...per favore fate qualcosa perchè siamo in tanti che vogliamo riprendere il multy di Titanfall2, grazie
Messaggio 4 di 4 (1.750 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione