Titanfall 2 si avvia come demo

da i64ibod
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Titanfall 2 si avvia come demo

★★★★★ Novice

Ho 138 ore di gioco, ho finito la campagna a difficoltà massima, ho fatto l'evoluzione al pilota del multiplayer più volte... immagino che sia chiaro (anche dagli achievement) che non ho giocato la versione di prova (che non sapevo neanche esistesse).

Prima non potevo giocare il multiplayer a causa dell'attacco hacker... adesso non posso neanche giocare la campagna

Messaggio 1 di 6 (915 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Titanfall 2 si avvia come demo

Community Manager

Nessun problema, @i64ibod!

 

Contatta pure la nostra Assistenza Clienti, per controllare se il gioco sul tuo Account EA sia attivo e funzionante, o se ci siano eventuali impedimenti.

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per controllare direttamente, ma se ci vuoi tenere aggiornati in merito, ci farebbe molto piacere! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (810 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Titanfall 2 si avvia come demo

Community Manager

Ciao @i64ibod, siamo spiacenti del ritardo nella risposta!

 

Il problema persiste ancora? Hai ancora bisogno di supporto?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (858 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 si avvia come demo

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

No, non persiste più, grazie comunque dell'interesse

 

Messaggio 3 di 6 (845 Visualizzazioni)

Rif.: Titanfall 2 si avvia come demo

Community Manager

Nessun problema, @i64ibod!

 

Contatta pure la nostra Assistenza Clienti, per controllare se il gioco sul tuo Account EA sia attivo e funzionante, o se ci siano eventuali impedimenti.

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per controllare direttamente, ma se ci vuoi tenere aggiornati in merito, ci farebbe molto piacere! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (811 Visualizzazioni)

Rif.: Titanfall 2 si avvia come demo

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se avessi avuto occasione di contattare la nostra Assistenza Clienti, e se in caso servisse ulteriore supporto?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 si avvia come demo

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione di modo che, se altri utenti dovessero riscontrare simili problemi, la potranno trovare con maggiore facilità.

 

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore supporto con altre problematiche in gioco fosse necessario!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione