Rif.: Titanfall 2 server respawn

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Titanfall 2 server respawn

★★★ Novice

Buongiorno,

ho questo problema con Titanfall 2 l'ho appena installato e non riesco a giocare Multigiocatore. Inoltre ho dei problemi ad installare Northstar su steam.

Grazie

Messaggio 1 di 6 (1.524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Titanfall 2 server respawn

Community Manager

Ciao @Fantalife2006, per i problemi con il gioco Northstar su Steam, consigliamo di contattare direttamente il loro supporto!

 

Per quanto riguarda il problema che stai avendo con l'accesso al Multiplayer di Titanfall 2, invece, prova per favore i seguenti passi Star:

 

- controlla che l'Account EA con cui giochi non sia un Account Bambino, ma un account per un giocatore dai 14 anni in su

- prova a renderlo compatibile con la versione di Windows che stai usando al momento

- prova a seguire tutti i passi della nostra guida

 

Facci pure sapere se la situazione si sia così sbloccata o meno!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.513 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Titanfall 2 server respawn

Community Manager

Ciao @Fantalife2006, per i problemi con il gioco Northstar su Steam, consigliamo di contattare direttamente il loro supporto!

 

Per quanto riguarda il problema che stai avendo con l'accesso al Multiplayer di Titanfall 2, invece, prova per favore i seguenti passi Star:

 

- controlla che l'Account EA con cui giochi non sia un Account Bambino, ma un account per un giocatore dai 14 anni in su

- prova a renderlo compatibile con la versione di Windows che stai usando al momento

- prova a seguire tutti i passi della nostra guida

 

Facci pure sapere se la situazione si sia così sbloccata o meno!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.514 Visualizzazioni)

Rif.: Titanfall 2 server respawn

★★★ Novice
@EA_Rigel Purtroppo non si è ancora sbloccata ma penso sia dovuta al fatto che Titanfall 2 non è compatibile con Windows 11.
Messaggio 3 di 6 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 server respawn

Community Manager

Potrebbe certamente essere una valida ipotesi.

 

Se ti va di provare a tornare con Windows 10 (se ne hai la possibilità!), potrebbe essere utile fare un tentativo in merito!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.486 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 server respawn

Community Manager

Serve ancora supporto, @Fantalife2006?

 

Hai avuto occasione si testare la faccenda con Windows 10?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.412 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 server respawn

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, pensiamo che il problema sia stato risolto con successo?

 

Se così non fosse, siamo naturalmente sempre qui a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione