Rif.: Titanfall 2 problema ping elevato

da zh019jwh1fif
Rispondi

Post originale

Titanfall 2 problema ping elevato

[ Modificato ]
★ Novice

Salve, Io inizio a giocare una partita di titanfall 2 sulla mia xbox one e inizio con 50 di ping e dopo poco il ping sale fino a 2500 e si blocca tutto come posso risolvere questo problema?

 

Messaggio 1 di 5 (1.596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 problema ping elevato

Community Manager

Ciao @zh019jwh1fif, hai già provato a seguire i passaggi di risoluzione problemi legati alla connessione? Ti lascio il link al nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (1.569 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 problema ping elevato

★ Novice

Si ma questo problema mi succede solo su titanfall 2 e ho provato a riavviare la mia xbox one  tutto almeno 4 volte e non riesco a capire questo problema perché è la prima volta che ho questo problema 

 

Messaggio 3 di 5 (1.564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 problema ping elevato

★★★ Newbie

Sei riuscito a risolvere alla fine?

Messaggio 4 di 5 (1.216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 problema ping elevato

★★★★★ Novice

Potreste cortesemente smetterla di dare questo consiglio? E' inutile provare a prendere in giro i giocatori, la cosa vi si ritorcerà contro. L'attacco ddos ai server è noto da non so quanto, per chi non lo sa basta una breve ricerca su Google per venirne a conoscenza

Messaggio 5 di 5 (1.107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione