Rif.: Titanfall 2 non si avvia

da gimmi_76
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Titanfall 2 non si avvia

★★★ Newbie

Ciao a tutti, 

è più volte che provo ad avviare Titanfall 2 ma il gioco non parte.
Le ho provate tutte!

  • riavviato il pc dopo l'istallazione del gioco
  • verificato il gioco
  • cambiato piattaforma da origin a ea

Ma niente, il gioco sembra che stia per partire (launching..) ma poi rimane tutto come prima.
Eppure sulla piattaforma risulta che l'ultima volta in cui ho giocato è oggi (e il tempo di gioco è ovviamente di 0 minuti)

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Messaggio 1 di 6 (1.586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Titanfall 2 non si avvia

Community Manager

Ciao @r0bi00, hai provato a riparare il gioco su PC, da Origin?

 

Questa operazione la puoi fare così: vai su Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara.

 

Se ti va, facci sapere se funziona!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.570 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Titanfall 2 non si avvia

Community Manager

Ciao @r0bi00, hai provato a riparare il gioco su PC, da Origin?

 

Questa operazione la puoi fare così: vai su Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara.

 

Se ti va, facci sapere se funziona!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.571 Visualizzazioni)

Rif.: Titanfall 2 non si avvia

Community Manager

Ciao di nuovo, @r0bi00, volevamo controllare se i nostri passi ti avessero o meno aiutato Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (1.477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 non si avvia

★★★ Newbie

Da domenica il gioco su piattaforma Xbox non si connette ai server per il gioco in rete. Prima di allora si riusciva con una certa facilità. La mia rete ovviamente non ha subito né cambiamenti né peggioramenti (connessione fibra Gbit).

Messaggio 4 di 6 (1.427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Titanfall 2 non si avvia

Community Manager

Ciao @nickwing74, prova a fare una prova: cambia temporaneamente la connessione sulla Xbox , per esempio passando da Wifi a mobile!

 

La situazione si sblocca? Inoltre, fai anche una pulizia della cache!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Titanfall 2 non si avvia

★★★ Newbie

Scustae buongiorno......è stato segnalato più volte dal web che i server in oggetto sono stati attaccati e resi vulnerabili,la domanda è : QUANDO RIFUNZIONERANNO?????

non c'entra installare,pulire cache,riparare.....i server NON STANNO FUNZIONANDO.

Avendo aquistato giochi e volendo usarli,la cosasta diventando antipatica.....SERVE UNA TEMPISTICA,GRAZIE.

Messaggio 6 di 6 (1.329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione