TitanFall 2 Problemi con multiplayer

da elegianfi
Rispondi

Post originale

TitanFall 2 Problemi con multiplayer

★★★ Newbie

Salve, ho problemi a giocare nel multiplayer, un paio di giorni fa ho comprato Titanfall 2 Ultimate edition e base su Steam, ho completato la storia ma il multigiocatore non è stato ancora sbloccato (tutto bloccato con un lucchetto), un altro problema è che se vado su Origin mi risulta che sia Deluxe edition, ma entrando con Origin mi risulta lo stesso problema. Come posso risolvere?

 

P.s. ho controllato il mio account EA (e risulto adulta), delle impostazioni e windows 10 (guardando varie guide), ma niente da fare.

Messaggio 1 di 2 (1.092 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: TitanFall 2 Problemi con multiplayer

Community Manager

Ciao @elegianfi, vedo che ci sono problemi con la modalità multiplayer e la Ultimate Edition di Titanfall 2.

 

Solo per chiarire la situazione, su quale piattaforma hai effettuato l'acquisto del gioco? (es. Steam, Origin, Chiave di gioco acquistata esternamente)

 

Per quanto riguarda il multilplayer, alcuni giocatori sono riusciti a risolvere con le istruzioni fornite in questa discussione del Forum Inglese. Facci sapere se sono anche per te di aiuto per risolvere.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (1.045 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione