TITANFALL 2

da SKT_skirtZ
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

TITANFALL 2

★★★ Newbie

NON NE POSSO PIÚ DOVETE AGGIORNARE TITANFALL 2, LO STATE IGNORANDO ORMAI DA TROPPO TEMPO...AGGIORNATELO, CRUSHA SEMPRE. E POI SPERO CHE FACCIATE GIOCARE INSIEME GIOCATORI DI DIVERSE CONSOLE, MA FATELO COSA VI COSTA, NON CE LA FACCIO VERAMENTE PIÙ. IERI HO FATTO ACQUISTARE IL GIOCO A MIO CUGINO, LUI DA XBOX ONE X ED IO PS4, NON POSSIAMO GIOCARE INSIEME É ASSURDO TUTTO CIÒ. SONO SCHIFATO ORMAI, NON CI SONO MAI E MAI AGGIORNAMENTI. IO NON COMPRO PIÚ GIOCHI DA VOI SE QUESTA SITUAZIONE NON CAMBIA.

Messaggio 1 di 3 (1.023 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: TITANFALL 2

Community Manager

Ciao @SKT_skirtZ, scusa il ritardo nella risposta!

 

Ci fa piacere che il gioco ti piaccia a tal punto che vorresti poter giocare anche con giocatori provenienti da altre console, e siamo felici di passare il tuo feedback in merito al nostro Team.

 

Ti chiediamo tuttavia di non usare il Caps Lock quando scrivi, e di mantenere un atteggiamento positivo e cordiale, di modo che Answers HQ possa essere un luogo confortevole e piacevole per tutta la sua Community.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (888 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: TITANFALL 2

Community Manager

Ciao @SKT_skirtZ, scusa il ritardo nella risposta!

 

Ci fa piacere che il gioco ti piaccia a tal punto che vorresti poter giocare anche con giocatori provenienti da altre console, e siamo felici di passare il tuo feedback in merito al nostro Team.

 

Ti chiediamo tuttavia di non usare il Caps Lock quando scrivi, e di mantenere un atteggiamento positivo e cordiale, di modo che Answers HQ possa essere un luogo confortevole e piacevole per tutta la sua Community.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (889 Visualizzazioni)

Rif.: TITANFALL 2

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriore repliche, procediamo a chiudere il topic.

 

Siamo naturalmente sempre qui su Answers HQ, però, se servisse ulteriore aiuto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (857 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione