Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

da marckmarcus
Rispondi

Post originale

Problemi multiplayer Titanfall 2

★★★ Newbie

Salve, ho riscaricato Titanfall 2 con un mio amico per fare qualche partita online. Il problema è che appena entriamo nella sezione multigiocatore e avviamo la partita non riusciamo a giocare perché o ci butta fuori dalla sezione oppure ci fa entrare (dopo svariati tentativi), ma non si può giocare perché raggiungiamo un ping di 2500 o superiore. Per caso qualcuno ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolverlo o almeno a capire cosa sta succedendo al multiplayer del gioco?

Messaggio 1 di 10 (3.312 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

★★★ Newbie
@Goget3 si purtroppo è un problema di tutti, dipende dai server che sono sotto attacco ddos, puoi trovare molte info in rete, spero la cosa si risolva presto perchè è un gioco fantastico
Messaggio 2 di 10 (3.292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Possibile che al 221 febbraio non abbiano ancora risolto * !!! E ora in alcune ore fa partire le partite pure se sei da solo e quasi alla fine esce da solo mancando ovviamente di darti i punti progressione provato svariate volte e ogni volta uguale passata la mezzanotte soprattutto parte la. Partita arrivi quasi al punteggio conclusivo e bammmm!  tutto bloccato errore server...  che palle ho testato altri giochi tipo cod e battlefield e nessun problema il problema è solo loro.

 

 

[modificato da CM per uso di linguaggio inappropriato}

Messaggio 3 di 10 (3.023 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

★★★ Newbie

buon giorno il mio problema : avvio da home origin titanfall 2,avvio multigiocatore,mi appare la scermata giusta ma poi torna alla home di origin

Messaggio 4 di 10 (2.985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

Community Manager

Ciao @marckmarcus e @COBRA21281, quali passi avete già provato per vedere se il problema si poteva risolvere, così non ve li facciamo ripetere?

 

Ricordiamo inoltre a tutti nel thread di mantenere un linguaggio appropriato, in linea con il regolamento di Answers HQ. Capiamo che una situazione possa essere frustrante, ma il proprio stato d'animo si può esprimere senza ricorrere al turpiloquio, o comunque usando toni e modi appropriati.

 

Grazie per quella che siamo sicuri sarà la vostra collaborazione in merito Standard smile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 10 (2.973 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

★★★ Newbie

Premetto che gioco su series x.

Per cercare di risolvere oltre xhe upnp ho aperto manualmente le porte del miro router fritz box 7490 la. Linea a ping tra 16 e 26 la x ha accesso prioritario su tutto il traffico 100mega down e 22 up qualunque cosa si fa i problemi persistono sia a me cge agli amici con cui gioco poi a volte fa partire la. Mia partita e butta fuori loro o viceversa sciigliendo il gruppo oltre a tutti i problemi che persistono già indicati in precedenza. 

Ribadisco che tutti gli altri giochi funzionano perfettamente con gli stessi gruppi di amici (cod tutti, battlefield 2042, halo infinite, forza horizon...) e si è frustrante per poter giocare con gli amici e far partire una partita a volte tentiamo per venti minuti buini una cosa vergognosa considerando anche che spesso non la lascia nemmeno vinire uscendo anticipatamente da solo e dando che il gruppo è stato sciolto.

P. S.  anche cambiando server prima dell'accesso e pure mettendo tutti lo stesso prima di creare il gruppo non cambia nulla.

Messaggio 6 di 10 (2.965 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

★★★ Newbie

A me pure solamente che mi fa entrare per due secondi nella sezione multiplayer per poi buttarmi fuori dall'applicazione

Messaggio 7 di 10 (2.949 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

★★★ Newbie

ciao, scusa la domanda ma c'e' un modo per evitare che questo accada ?

Messaggio 8 di 10 (2.905 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

★★★ Newbie

ho già provato a reinstallare il gioco e ripararlo ma il problema persiste.

come posso risolvere?

 

Messaggio 9 di 10 (2.882 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi multiplayer Titanfall 2

★★★ Newbie

Stesso problema anch'io...come faccio a risolverlo?

 

Messaggio 10 di 10 (1.582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione