ON LINE SI BLOCCA SPESSO

da pcmaster1ok
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

ON LINE SI BLOCCA SPESSO

★★★ Newbie

il gioco si blocca spesso e di solito mi butta fuori, ho letto che il server è sotto attacco haker ma mi sembra che ci siano altri problemi che EA non vuole vedere!

Messaggio 1 di 4 (1.388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ON LINE SI BLOCCA SPESSO

Community Manager

Ciao a tutti, volevamo solo accertarci se a distanza di tempo il problema persistesse? Se sì, avete già provato i passi contenuti in questa guida e in quest'altra?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (1.220 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ON LINE SI BLOCCA SPESSO

★★★★★ Novice

E' proprio opera dell'attacco ddos il fatto che ti butti fuori. Prima dell'attacco non vi era alcunissimo problema

Messaggio 2 di 4 (1.342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ON LINE SI BLOCCA SPESSO

Community Manager

Ciao a tutti, volevamo solo accertarci se a distanza di tempo il problema persistesse? Se sì, avete già provato i passi contenuti in questa guida e in quest'altra?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.221 Visualizzazioni)

Rif.: ON LINE SI BLOCCA SPESSO

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, confidiamo che il problema non persista.

 

Se così non fosse, siamo naturalmente sempre qui a vostra disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione