Da Steam a Origin non parte il gioco

da Kali-Angel80
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Da Steam a Origin non parte il gioco

★★★ Newbie

Ho giocato con l'offerta della versione di prova su STEAM per il fine settimana, successivamente ho acquistato l'abbonamento a EA Play
Il gioco non parte. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 4 (1.817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Da Steam a Origin non parte il gioco

★★★ Newbie

Ciao @EA_LeonSK credo ci aver trovato la soluzione:
Ho chiuso Origin Steam. Su Origin ho rimosso il segno di spunta sul salvataggio tramite cloud ed ho eliminato i salvataggi locali. Riaperto Steam e lanciato il gioco ed è partito. Naturalmente ho dovuto riiniziare daccapo. 

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (1.799 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Da Steam a Origin non parte il gioco

Community Manager

Ciao @Kali-Angel80, prova prima rimuovere completamente il gioco, riavvia la piattaforma Origin/Steam e prova nuovamente a installarlo sfruttando l'abbonamento a EA Play.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (1.805 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Da Steam a Origin non parte il gioco

★★★ Newbie

Ciao @EA_LeonSK credo ci aver trovato la soluzione:
Ho chiuso Origin Steam. Su Origin ho rimosso il segno di spunta sul salvataggio tramite cloud ed ho eliminato i salvataggi locali. Riaperto Steam e lanciato il gioco ed è partito. Naturalmente ho dovuto riiniziare daccapo. 

Messaggio 3 di 4 (1.800 Visualizzazioni)

Rif.: Da Steam a Origin non parte il gioco

Community Manager

@Kali-Angel80  ha scritto:

Ciao @EA_LeonSK credo ci aver trovato la soluzione:
Ho chiuso Origin Steam. Su Origin ho rimosso il segno di spunta sul salvataggio tramite cloud ed ho eliminato i salvataggi locali. Riaperto Steam e lanciato il gioco ed è partito. Naturalmente ho dovuto riiniziare daccapo. 


Grazie mille per l'aggiornamento.

 

Segnalo la discussione come risolta in modo che possa essere di aiuto ad altri giocatori con lo stesso problema.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (1.794 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione