star wars squadrons

da gnicchelibero87
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

star wars squadrons

★★★ Newbie

Ciao 

ho appena acquistato Star Wars Squadrons su teams, il gioco però non si avvia.

Dopo il caricamento iniziale compare la scritta connessione e lo schermo diventa completamente nero e resta così.

Se invece provo a premere esc mentre appare la scritta connessione appare un menu di opzioni in cui selezionare lingua sottotitoli ecc. però il menù è completamente tagliato a metà e soprattutto non c'è modo di uscire nè di andare avanti!

Grazie per l'aiuto 

Nicolò

Messaggio 1 di 6 (639 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: star wars squadrons

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @gnicchelibero87, supponiamo tu giochi su PC?

 

Se così fosse, prova a fare due cose. La prima è seguire i passi suggeriti in questo articolo, relativi a problemi di grafica.

 

Non fosse stato sufficiente, scarica anche  i file aggiornati della DirectX direttamente dal sito di Microsoft!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (604 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: star wars squadrons

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @gnicchelibero87, supponiamo tu giochi su PC?

 

Se così fosse, prova a fare due cose. La prima è seguire i passi suggeriti in questo articolo, relativi a problemi di grafica.

 

Non fosse stato sufficiente, scarica anche  i file aggiornati della DirectX direttamente dal sito di Microsoft!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (605 Visualizzazioni)

Rif.: star wars squadrons

★★★ Newbie
@EA_Rigel Grazie mille!
Messaggio 3 di 6 (595 Visualizzazioni)

Rif.: star wars squadrons

Community Manager

Nessun problema, è stato un piacere!

 

Quando hai tempo di provarli, se ti va Standard smile, facci pure sapere se abbiano risolto il problema che stai sperimentando con Star Wars Squadrons.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: star wars squadrons

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo sapere se i passi suggeriti avessero o meno risolto il problema, se hai avuto tempo di testarli?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: star wars squadrons

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, @gnicchelibero87, consideriamo risolto il topic.

 

Se così non fosse, siamo però sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (509 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione