non si avvia star wars battlefront 2

da Ferdi000
Rispondi

Post originale

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

★★ Novice
@EA_Rigel salve avete per caso risolto il problema?
Messaggio 11 di 17 (533 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Abbiamo analizzato il file allegato, e purtroppo vediamo diversi errori su Microsoft, quindi possibilmente a livello di sistema. Non essendo tecnici di quell'azienda, la nostra visibilità è limitata, pertanto consigliamo di contattare il supporto di Microsoft, per vedere se loro possano suggerire qualcosa più nel dettaglio. 

 

Prima, però, prova a riscattare Battlefront 2 da Origin, usando quest'ultimo come launcher anzichè EpicGames. Basta lanciare Origin, andare su Giochi ---> Aggiungere Gioco non Origin.

 

In questo modo te lo fa partire?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 12 di 17 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

★★ Novice
@EA_Rigel no putroppo mi dice la stessa cosa di prima.
Messaggio 13 di 17 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

★★ Novice
@EA_Rigel loro per la richiesta di supporto mi fanno pagare siete sicuri che non potete fare nulla? per favore
Messaggio 14 di 17 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Purtroppo la nostra visibilità su Windows è limitata. Prova però questi passi:

 

1) Assicurati che Windows sia aggiornato all'ultimo aggiornamento rilasciato.

 

2) Pulisci il DNS:

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

3) Prova anche in caso ad aggiornare la DirectX

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 15 di 17 (897 Visualizzazioni)

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Volevamo solo chiedere se i passi dell'ultimo post ti sono stati utili per risolvere la faccenda Wondering?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 17 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Procediamo ad accettare l'ultima soluzione proposta, non avendo ricevuto ulteriori repliche, in caso potesse servire anche ad altri giocatori!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 17 di 17 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione